FANDOM

Urlo1 Sprite1 - Kirby Super Star Ultra.png Attenzione! Qui sono presenti degli spoiler!
Anima di Mark
Marx Soul.png
Nome (Jp) : マルク ソウル (Maruku Souru)
Specie: La stessa di Mark
Schieramento: Se stesso
Luogo d'origine: Galassia, dal cadavere di Mark ed i resti di Nova
Prima Apparizione: Kirby Super Star Ultra
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

L'Anima di Mark è un boss di Kirby Super Star Ultra e lo si può considerare il vero boss finale di tutto il gioco. E' la forma spettrale di Mark, oltre ad essere più forte della sua forma precedente.

AspettoModifica

KSSU Marx Soul sprite.png

Sprite dell'Anima di Mark.

Una tra le differenze tra questa forma di Mark e quella dopo il suo desiderio sta nella colorazione: la sua pelle è più scura e le sue ali sono fucsia con dei cuori celesti. Mark ha uno sguardo ancora più strabico ed i suoi canini si sono allungati. Le scarpe di Mark sono diventate appuntite, il fiocco è diventato una collana d'oro con una gemme rosa, il lati del cappello sono stati invertiti e sono privi di pois. Inoltre i ponpon ora sembrano stropicciati.

ApparizioniModifica

Kirby Super Star UltraModifica

L'Anima di Mark appare solo nell'Arena Finale come quarto ed ultimo membro del quartetto finale, oltre che come boss finale del gioco. Prima dello scontro verrà mostrato un filmato, dove verrà rivelato che Mark, in seguito alla sua sconfitta in Auguri dalla Via Lattea, è sopravvissuto allo schianto contro Nova Galattica e ne ha assorbito i resti per assumere le sue sembianze attuali.

Marx Soul's death.jpg

Kirby sconfigge l'Anima di Mark.

L'Anima di Mark viene affrontata in una zona buia misteriosa il cui pavimento somiglia alle sue ali. In questa forma, Mark combatte nella stessa maniera della sua forma precedente, ma con maggiore velocità ed usando versioni più potenti dei suoi attacchi. Tende ad usare le lame boomerang due volte di fila, i rovi spinosi da lui generati sono sei e sono più grossi, genera la bomba di ghiaccio mentre si muove lateralmente ed il buco nero ha una potenza di risucchio maggiore oltre ad essere utilizzato più spesso. Inoltre ne possiede anche due nuovi. Il primo consiste nel trasformarsi in una pioggia di vernice che cadrà sempre più velocemente e se risucchiate donano l'abilità Vernice, arrecando anche un leggero danno a Mark. Il secondo consiste nel dividersi in un due sfere che entreranno ed usciranno dallo schermo, seguendo traiettorie orizzontali, prima di tornare ad essere l'Anima di Mark.

Una volta sconfitto lancia un grido e si divide in due parti, che scivolano in due parti opposte per poi esplodere. 

Urlo1 Sprite2 - Kirby Super Star Ultra.png Qui terminano gli spoiler.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Quì è presente un Portachiavi raro raffigurante l'Anima di Mark che può essere reperito nel
KSSU Marx Soul key chain.png

Il Portachiavi raro dell'Anima di Mark.

livello 4 dell'Eremo Esplosivo.

DescrizioneModifica

“Ha assorbito il potere di una nova per sprigionare la sua malvagirà... E' lo scontro finale!”

VS. Anima di Mark, Kirby Super Star Ultra

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale