FANDOM

Antr

Imgres-1472725937.jpg

Imgres-1472725227.jpg

Imgres-1472726246.jpg

Nome (Jp) : アントラー (Antorâ)
Specie: insetti(api forse)
Potere: Fuoco (rossi), Elettro (verdi), Ghiaccio (bianchi)
Schieramento: Queen Sectonia
Debutto in: Kirby: Triple Deluxe
Glli Antr si può dire che siano una specie di guardia del corpo di Queen Sectonia che è apparsa solamente in Kirby Triple Deluxe;essi possono dare diverse abilità di copia in base al tipo che si distingue dal colore.

Aspetto Modifica

gli Antr apargono come delle specie di insetto color verde,rosso,azzurro e giallo con degli occhi da mosca neri, impugnano uno scettro dorato tranne per quello bianco azzurro degli Antr di giaccio e con uno scudo che gli conferisci un po di vita in più per combattere.

KTD All Antrs.jpg

Razza e Attacchi Modifica

Modifica

Antr di Fuoco Modifica

Questi Antr sono ricoperti di una corazza rossa,sono i secondi più grandi e con più vita della loro specie,il loro scudo e di color rosso con delle foglie gialle e con una specie di cuore bianco sopra,il loro unico attacco e usare lo scettro per creare delle palline di fuoco per cercar di far danno.Se viene aspirato si prende l'abilità Fuoco

Antr Elettro Modifica

questo Antr il penultimo più grande e come quantità di vita e indossa una corazza verde,il suo scudo è uguale all'Antr di fuoco tranne per il fatto che lo sfondo è di un color dorato e il suo unico attacco consiste di dopo aver agitato il bastone scagliare un fulmine;Se viene aspirato si prende l'abilità elettro.

Antr di Ghiaccio Modifica

Questo Antr è il più piccolo è con meno vita e indossa una corazza color bianco azzurro,il suo scudo ha le foglie bianche e lo sfondo azzurro come differenze e il suo unico attacco è quello di fare la stessa mossa principale dell'abilità ghiaccio;se kirby lo aspira la ottiene.

Antr Gladiatore Modifica

questo è il nemico più forte tra gli Antr per la sua grandezza e per la vita è il più forte;lo si può solo incontre nello scontro contro Queen Sectonia Boccio ,essi indossano una corazza gialla e a differenza degli altri hanno gli occhi rossi e il loro scudo ha le foglie nere con il cuore rosso e lo sfondo grigio e il loro unico attacco consiste di andare contro kirby e usare il loro scettro come una specie di spada.

Curiosità Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale