FANDOM

Apprendista Kracko
Apprendista Kracko
Specie: Kracko
Potere: Nessuno
Schieramento: Kracko Jr., Kracko
Debutto in: Kirby's Dream Land 2
Ultima Apparizione: Kirby e la Stoffa dell'Eroe

L'Apprendista Kracko è un nemico apparso per la prima volta in Kirby's Dream Land 2 ed è uno sgherro di Kracko.

Aspetto

Gli Apprendisti Kracko somigliano a delle versioni in miniatura di Kracko a cui mancano le spine orizzontali e verticali.

Apparizioni

Kirby's Dream Land 2

Gli Apprendisti Kracko appaiono nel Quadro Boss del Cloudy Park. Kracko Jr. può lanciarli mentre si trova all'interno della nuvola e generarli ogni volta che entra ed esce dalla nuvola. Kracko invece può farli uscire dalla parte superiore e quella inferiore del suo corpo. Si muovono orizzontalmente cercando di uscire dallo schermo e possono essere risucchiati per poi espellerli contro il boss.

Kirby's Dream Land 3

Gli Apprendisti Kracko di questo gioco sono di pittura, poiché sono generati dal Disegno di Kracko di Ado. Si muovono allo stesso modo della loro precedente apparizione e vengono generati dalla parte inferiore di Kracko o quando Kracko fa un tuffo ad U da un lato all'altro dello schermo.

Kirby Tilt 'n' Tumble

Kracko attacca ancora una volta mandando i suoi apprendisti contro Kirby, che stavolta si muoveranno verticalmente verso il basso.

Kirby e la Stoffa dell'Eroe

Gli Apprendisti Kracko di questo gioco sono stati trasformati in stoffa da Malandrana e appaiono nella parte dello Sparastelle nel Palazzo Fluttuante. Si muovono verso sinistra e possono essere distrutti con pochi colpi di Sparastelle. Vengono anche generati durante la battaglia contro Kracko, da Kracko stesso.