FANDOM

Apprendista Kracko
Apprendista Kracko
Specie: Kracko
Potere: Nessuno
Schieramento: Kracko Jr., Kracko
Debutto in: Kirby's Dream Land 2
Ultima Apparizione: Kirby e la Stoffa dell'Eroe

L'Apprendista Kracko è un nemico apparso per la prima volta in Kirby's Dream Land 2 ed è uno sgherro di Kracko.

AspettoModifica

Gli Apprendisti Kracko somigliano a delle versioni in miniatura di Kracko a cui mancano le spine orizzontali e verticali.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream Land 2Modifica

Gli Apprendisti Kracko appaiono nel Quadro Boss del Cloudy Park. Kracko Jr. può lanciarli mentre si trova all'interno della nuvola e generarli ogni volta che entra ed esce dalla nuvola. Kracko invece può farli uscire dalla parte superiore e quella inferiore del suo corpo. Si muovono orizzontalmente cercando di uscire dallo schermo e possono essere risucchiati per poi espellerli contro il boss.

Kirby's Dream Land 3Modifica

Gli Apprendisti Kracko di questo gioco sono di pittura, poiché sono generati dal Disegno di Kracko di Ado. Si muovono allo stesso modo della loro precedente apparizione e vengono generati dalla parte inferiore di Kracko o quando Kracko fa un tuffo ad U da un lato all'altro dello schermo.

Kirby Tilt 'n' TumbleModifica

Kracko attacca ancora una volta mandando i suoi apprendisti contro Kirby, che stavolta si muoveranno verticalmente verso il basso.

Kirby e la Stoffa dell'EroeModifica

Gli Apprendisti Kracko di questo gioco sono stati trasformati in stoffa da Malandrana e appaiono nella parte dello Sparastelle nel Palazzo Fluttuante. Si muovono verso sinistra e possono essere distrutti con pochi colpi di Sparastelle. Vengono anche generati durante la battaglia contro Kracko, da Kracko stesso.