FANDOM

L'Arena Finale è una versione ancora più difficile dell'Arena, introdotta in Kirby Super Star Ultra. I boss dell'Arena Finale sono tutti versioni più difficili dei boss normali, incontrati solamente in modalità extra. Tra i boss vi sono anche alcuni boss esclusivi della modalità extra e dei boss assenti in tutte le altre modalità.

ApparizioniModifica

Kirby Super Star UltraModifica

L Arena Finale

L'Arena Finale è disponibile solo dopo aver finito tutti gli altri giochi. Il suo logo sostituirà quello dell'Arena nella bacheca e, se selezionato, porterà il giocatore ad un menù da cui potrà scegliere quale delle due Arene giocare.

Il giocatore affronta in un ordine casuale i seguenti boss:

Stavolta, tutti i Pomodori Maxim sono stati direttamente sostituiti dai pomodori semplici, rendendo ancora più difficile la sfida.

Dopo aver sconfitto tutti i boss bisognerà affrontare il quartetto finale, sempre nel seguente ordine:

  1. Dedede Mascherato
  2. Wham Bam Jewel
  3. Galacta Knight
  4. Anima di Mark

Kirby's Adventure WiiModifica

Arena Finale KAW

Qui il giocatore deve affrontare in un ordine casuale i seguenti boss:

A differenza della sua controparte finale, l'Arena Finale ha solo due Pomodori Maxim (incluso quello nella scatola).

Gli ultimi cinque boss sono sempre:

  1. Astrobarca Lor X
  2. HR-D3
  3. Galacta Knight
  4. Magolor X
  5. Spettro Magolor

Kirby: Triple DeluxeModifica

Come nella sua versione di Kirby Super Star Ultra, anche quì tutti i Pomodori Maxim sono direttamente sostituiti da dei pomodori normali. Il giocatore affronta in un ordine casuale i seguenti boss:

Dopo aver sconfitto tutti i boss, il portale diventerà un Buco Warp, per condurre i giocatori verso il quartetto finale, affrontato sempre nel seguente ordine:

  1. Queen Sectonia DX
  2. Dedede Ombra
  3. La vendetta di Meta Knight Nero
  4. Queen Sectonia Boccio

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale