FANDOM

Blatzy
Blatzy
Nome (Jp) : ブラッチー (Buratchī)
Specie: Shotzo
Sottospecie: Para-Blatzy
Potere: Nessuno
Schieramento: King Dedede
Membri conosciuti: Nessuno in particolare
Debutto in: Kirby's Dream Land
Ultima Apparizione: Kirby Super Star Ultra

Blatzy è un cannone-nemico apparso per la prima volta in Kirby's Dream Land, è una versione più potente di Shotzo.

AspettoModifica

Blatzy ha una forma cilindrica ed è posizionato su una base formata da due piedi triangolari messi lateralmente.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream LandModifica

Blatzy sostituisce Shotzo in Modalità Extra. Oltre ad essere più forte, è anche più veloce nello sparare palle di cannone, poiché ne spara cinque alla volta, e le sue pause sono quasi inesistenti, tende a smettere solo se Kirby si sposta, obbligandolo a cambiare la mira. Nelle Isole Galleggianti si mette a sparare ben cinque palle di cannone in cinque direzioni diverse verso nord, ad alta velocità e senza mai fare pause. Nelle Soffici Nuvole è possibile trovare un Para-Blatzy, che sarebbe un Batzy tenuto sospeso in aria da un Parasole. Può essere distrutto alla stessa maniera di Shotzo.

Kirby Super Star UltraModifica

Blatzy appare in Vendetta Reale, dove sostituisce nuovamente Shotzo. E' più lento della sua prima apparizione, ma rimane comunque più forte di Shotzo. Ora spara sei palle di cannone alla volta, e come gli Shotzo moderni, a volte usa un Parasole come paracadute. Sono anche invincibili e del tutto privi di debolezze.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale