FANDOM

Blocky DX
Blocky DX
Nome (Jp) : -
Specie: Mattone
Sottospecie: Blocky DX
Potere: Pietra
Schieramento: Sconosciuto
Membri conosciuti: Nessuno
Debutto in: Kirby: Triple Deluxe
Ultima Apparizione: -

Blocky DX è un Mini-Boss apparso per la prima volta in Kirby: Triple Deluxe, è una versione più potente di Blocky. Se sconfitto, Kirby può risucchiarlo per ottenere l'abilità Pietra.

AspettoModifica

Blocky DX mantiene la stessa forma dell'apparizione più recente della sua forma normale, ma con colori differenti. Il suo corpo è di un colore giallo chiaro anziché blu scuro, ed i suoi mattoni sono gialli, verdi e rossi. Le sue palpebre sono rosa e i suoi occhi sono blu.

ApparizioniModifica

Kirby: Triple DeluxeModifica

Blocky DX sostituisce Blocky in Dedede all'Avventura, ma può essere incontrato nella Modalità Storia nel Livello 6x.

Blocky DX combatte allo stesso modo della sua versione normale, con qualche differenza. Quando rotola, tende a cambiare direzione due volte prima di schiantarsi per davvero. Quando prende la rincorsa, si fermerà prima di incontare un muro. Può anche lanciarsi di testa orizzontalmente verso un muro rilasciando due stelle. Può usare le sue abilità di rotolamento per scavalcare un muro e cadere addosso al giocatore rilasciando due pietre ai lati. Quando tenta di schiacciare il giocatore dallo sfondo, attaccherà più volte di fila.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale