FANDOM

Bomber
Bomber
Nome (Jp) : ボンバー (Bonbā)
Specie: Esplosivo
Sottospecie: Spettro Bomber
Specie correlate: Search
Potere: Bomba
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Adventure
Ultima Apparizione: Kirby: Planet Robobot

Bomber è un nemico raro della serie Kirby, da esso si può ottenere l'Abilità di Copia Bomba.

AspettoModifica

Nel suo vecchio design, Bomber sembrava una granata nera con una miccia sulla parte posteriore e dei piedi giallo chiari. Ha un teschio bianco disegnato ai lati del corpo.

Nelle sue apparizione più recenti, Bomber somigli di più ad un missile (potrebbe essere ispirato alla Bomba Atomica). Il suo corpo è viola, ha due parti triangolari rosse sulla parte posteriore ed una punta sulla parte frontale. Il suo teschio è delle stesso colore dei piedi.

ApparizioniModifica

Bomber fa il suo debutto in questo gioco, cammina lentamente sulle superfici, e se raggiunge un dirupo, ci precipiterà e se tocca il suolo, esploderà, danneggiando Kirby se è nelle vicinanze. Appare nelle seguenti colorazioni nel remake: viola e verde. E' molto più frequente delle sue apparizioni succesive.

Kirby's Block BallModifica

Bomber viene introdotto nel livello di Whispy Woods. Se ne sta fermo su un blocco e se sconfitto rilascia la Bomba, che sostituisce la sua Abilità di Copia.

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

Il comportamento di Bomber è rimasto invariato. Viene incontrato nelle seguenti colorazioni: viola e azzurro.

Kirby e il Labirinto degli SpecchiModifica

In questo gioco è molto raro incontrare Bomber, non mostra alcuna differenza dalle precedenti apparizioni.

Kirby: l'Oscuro DisegnoModifica

Bomber in questo gioco è molto più importante delle sue precedenti apparizioni, poiché l'abilità Bomba è necessaria per ottenere alcune medaglie.

Appare anche in Pennello Pazzo, dove insegue Kirby.

Kirby e la Stoffa dell'EroeModifica

Bomber ha lo stesso comportamento delle sue altre apparizioni, tuttavia tende a rigenerarsi. Avvolgendolo, Bomber si trasformerà in una bomba che può essere lanciata contro i blocchi troppo duri per distruggerli.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Il comportamento di Bomber rimane invariato dalle sue precedenti apparizioni. Appare solo in Duello Kirby, in cui Bomber è un oggetto che può essere lanciato per fargli assumere il suo solito comportamento da nemico, se tocca un giocatore dopo il lancio, esploderà direttamente.

Kirby: Planet RobobotModifica

Qui ritorna a comparire nella modalità storia. Il suo comportamento è invariato.

"Questa bomba cammina. Quando comincia a brillare, è meglio darsela a gambe!" Personaggi N° 36, Kirby e la stoffa dell'eroe

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale