FANDOM

Bouncy
KCC Bouncy 2.png
Nome (Jp) : バウンシー (Baunshī)
Specie: Ignota
Sottospecie: Ms. Bouncy
Potere: Mix (Kirby's Block Ball)
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Dream Land 2
Ultima Apparizione: Kirby e il Pennello Arcobaleno

Bouncy è un nemico abbastanza ricorrente nella serie Kirby. Da essa non si ottiene alcuna Abilità di Copia.

AspettoModifica

Bouncy ha una testa rosa a forma di cupola con due occhi sotto la quale vi è un disco rosso. Sotto il disco vi è una molla, mentre sulla testa indossa un fiocco rosso.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream Land 2Modifica

Bouncy fa il suo debutto in questo gioco. Come implica il nome, Bouncy si mette a rimbalzare ogni volta che tocca il terreno, cercando di inseguire Kirby.

Kirby's Block BallModifica

Bouncy viene introdotta nel livello di Kabula. Rimane immobile a saltare in un punto dello schermo. Se Kirby la sconfigge, ottiene mix.

Kirby's Dream Land 3Modifica

Bouncy rimbalza meno in alto rispetto alla sua prima. Inoltre, non è più interessata ai giocatori, invece, rimbalza in avanti finché non trova una superficie, a quel punto cambierà direzione.

Delle Bouncy disegnate da Ado appaiono inoltre nel Cloudy Park.

Kirby 64: The Crystal ShardsModifica

Bouncy tende a rimanere ferma a rimbalzare sul punto. Un sua versione più grande appare come Mini-Boss del Quadro 2 del Pianeta Pop. La sua Carta Nemico è la numero 17.

Kirby: l'Oscuro DisegnoModifica

Bouncy può essere trovata mentre rimbalza sul posto o mentre rimbalza in avanti. Pigmenta è inoltre capace di disegnare delle Bouncy viola.

Kirby Mass AttackModifica

Tre Bouncy appaiono in Kirby Brawlball e sono collocate sul flipper principale, sotto Twister. Se Kirby le sfiora, le sconfiggerà ottenendo 10 punti. Le Bouncy si rigenereranno in seguito.

Kirby's Adventure Wii e Kirby's Dream Collection: Special EditionModifica

Bouncy riappare con lo stesso comportamento delle sue più recenti apparizioni. Appare inoltre una sua versione più grande, la Ms. Bouncy.

Su Halcandra, le Bouncy hanno un aspetto differente.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Bouncy appare in A ritmo con Dedede come ostacolo e rimane ferma su un tamburo a rimbalzare.

Kirby e il Pennello ArcobalenoModifica

Le Bouncy create da Clargilla hanno lo stesso comportamento di quelle incontrate nei giochi precedenti.

EtimologiaModifica

Bouncy deriva da "bounce" (rimbalzo in inglese), riferito al suo costante rimbalzare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale