FANDOM

Bounder
Bounder.png
Nome (Jp) : -
Specie: Ignota
Potere: Nessuno
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Adventure
Ultima Apparizione: Kirby Super Star Ultra (cameo indiretto)

Bounder è un nemico apparso per la prima volta in Kirby's Adventure che è stato poi sostituito da Gip per motivi ignoti.

AspettoModifica

Bounder sembra essere una sorta di essere umano estremamente basso, con indosso una tuta, privo di capelli, naso e bocca e con degli occhi enormi.

ApparizioniModifica

Kirby's AdventureModifica

Bounder viene solitamente incontrato in luoghi chiusi. E' capace di arrampicarsi sulle pareti e saltare da una parete all'altra. Può attaccare lanciando una stella.

Kirby's Pinball LandModifica

Due Bounder appaiono nel livello superiore di Whispy Woods Land. Fanno qualche piccolo movimento ma non si spostano minimamente dalle loro pareti.

Kirby's Block BallModifica

Bounder viene introdotto nel livello 11-4 e si muove su e giu, scalando i blocchi. Sono necessari due colpi per sconfiggerlo e fargli rilasciare la Bomba.

Kirby's Toy BoxModifica

Bounder appare in Pinball ed è collocato in un muro a sinistra.

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

In Kirby's Fun Pak, Bounder svolge lo stesso ruolo avuto in Kirby's Adventure, anche se viene visto la maggior parte delle volte in aree prive di muri.

Bounder appare anche tra il pubblico di Pugno Megatone, è presente anche nel remake poiché il mini gioco ha mantenuto la stessa grafica avuta sul gioco originale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale