FANDOM

Bumbum
KMA Oohroo
Nome (Jp) : ウッホ (Uhho)
Specie: Scimmia
Sottospecie: -
Potere: Nessuno
Schieramento: Spiriteschi
Membri conosciuti: Nessuno
Debutto in: Kirby Mass Attack
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Bumbum è un nemico simile ad un gorilla apparso solamente in Kirby Mass Attack, questa specie è caratterizzata dai suoi forti pugni e l'amore per le banane.

AspettoModifica

Bumbum ha un sembra una testa gialla di gorilla con mani e piedi separati da essa. In vari punti del corpo è coperto da peli viola.

ApparizioniModifica

Kirby Mass AttackModifica

Bumbum viene incontrato per la prima volta nella Zona 1 delle Distese Erbose. All'inizio della zona, i Kirby trovano un Bumbum intento a mangiarsi una banana, che poi si accorge dei Kirby e si prepara a combattere. I Bumbum camminano tranquillamente sul terreno, e se avvistano i Kirby, agitano le braccia. E sconsigliabile attaccare un Bumbum mentre agita le braccia, poiché i Kirby che lo toccano subiranno danni.

In Kirby Brawlball Bumbum appare sul flipper principale, e passa la maggior parte del tempo a dormire. Se viene svegliato, si arrabbia e si mette ad agitare le braccia, facendo rimbalzare Kirby ogni volta che lo sfiora.

In Kirby Quest due Bumbum vengono affrontati nel Livello 6 del Capitolo 1, il loro unico attacco consiste nel lanciarsi contro un Kirby mentre agitano le braccia, hanno 250 PS. Due Bumbum vengono poi affrontati assieme a Dadopagos nel Livello 25 del Capitolo 3, ed altri due Bumbum vengono affontati assieme a Bonkers nel Livello 37 del Capitolo 4.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Bumbum di Kirby Mass Attack appare come Portachiavi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale