FANDOM

Bumpin' Boo
Boole
Specie: Fantasma
Specie correlate: Gaspar
Potere: Nessuno
Schieramento: King Dedede
Debutto in: Kirby's Dream Land
Ultima Apparizione: Kirby Tilt 'n' Tumble

Bumpin' Boo è un nemico spettrale apparso per la prima volta in Kirby's Dream Land per poi apparire in vari spin-off.

AspettoModifica

Bumpin' Boo appare come un fantasma celeste con la faccia sempre sorridente con la lingua di fuori. Per motivi sconosciuti, la sua artwork di Kirby's Dream Land mostra che ha una fiamma sopra la coda. In Kirby Tilt 'n' Tumble è completamente bianco e non espone la lingua.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream LandModifica

Bumpin' Boo appare solo nel Castello Lololo, dove entra da un lato dello schermo per poi uscirne dall'altro seguendo una traiettoria rettilinea o ondulata. Un gruppo di Booler si muoverà in cerchio assieme a dei Mumbies attorno ad una porta.

In Modalità Extra sono sostituiti dai Gaspar.

Kirby's Pinball LandModifica

Due Bumpin' Boo appaiono nel livello inferiore di Kracko Land e ruotano attorno a due Bombospini. Colpirli fa illuminare le lettere "WARP STAR". Se tutte le lettere vengono illuminate, i Bumpin' Boo esplodono ed appare la Stella Warp per lo Schermo Warp.

Kirby's Block BallModifica

Bumpin' Boo viene introdotto nel livello di Squishy e se ne sta fermo immobile oppure fluttua orizzontalmente o verticalmente.

Kirby Tilt 'n' TumbleModifica

Quì Bumpin' Boo può eseguire diverse azioni. Può inseguire Kirby, stare fermo sul posto, oppure girare in gruppo attorno ad un punto. Se Kirby lo sfiora, Bumpin' Boo lo ferirà e poi sparirà con una risata.

Nel livello 6-4 i Bumpin' Boo si muovono a caso, per poi assalire Kirby se entra in una buca di lancio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale