FANDOM

Buzzy
Buzzy
Nome (Jp) : ウジャ (Uja)
Specie: Insetti (possibile)
Potere: Nessuno
Schieramento: Nessuno
Debutto in: Kirby: Topi all'Attacco
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

Buzzy è un misterioso nemico apparso in Kirby: Topi all'Attacco. Sembra formato da uno stormo di insetti, questo spiegherebbe il nome.

Aspetto Modifica

Buzzy appare come una Mano grigio scura che può anche essere una sciabola dello stesso colore; esso ha sempre dei contorrni neri.

ApparizioniModifica

Kirby: Topi all'AttaccoModifica

Buzzy assume una delle sue due forme per poi muoversi verso Kirby. Dopo qualche minuto cambierà nuovamente forma.

Le forme che Buzzy può assumere sono tre: quella di nuvola, quella di una mano e quella di una sciabola. In forma di nuvola, Buzzy rimane immobile per poi cambiare forma. In forma di mano, Buzzy si limita ad andare addosso a Kirby, mentre in forma di sciabola sferra degli affondi. Non ha molta energia e può essere sconfitto facilmente.

Buzzy non da alcuna Abilità di Copia in nessuna delle forme che assume. Può essere controllato tramite Fantasma. Quando Buzzy è posseduto, inizia sempre in forma di nuvola. Premendo A Buzzy si trasforma in sciabola, premendo B Buzzy si trasforma in mano. Solo la forma di sciabola è utile, poiché permette di sferrare affondi. Dopo qualche secondo in un altra forma, Buzzy torna in forma di nuvola.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Buzzy appare come portachiavi.

CuriositàModifica

  • La forma di mano di Buzzy somiglia a Master Hand.
    • Buzzy inoltre è molto simile alla vera forma di Master Hand, Master Core. Entrambi sono formati da uno sciame nero ed entrambi possono assumere la forma di una mano e di una spada (nel caso di Master Core questo sarebbe Master Lame).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale