FANDOM

Abilità di Copia
Kirby Campana
Campana
Nome (Jp): ベル
Nemico Necessario: Dindin
Poteri dati: Vari attacchi basati sull'utilizzo delle due campane.
Icona Abilità: File:Icona Campana.png
Debutto in: Kirby: Triple Deluxe
 Campana è un' Abilità di Copia introdotta in Kirby: Triple Deluxe.

Storia

Kirby: Triple Deluxe

Kirby ha una grossa campana sulla testa a cui è legato un nastro blu ed altre due campane in mano. Attacca utilizzando onde sonore, lanciando campane, o anche utilizzando quella sulla testa come scudo.

Descrizione pausa

Din don! Questo è il suono della campana dorata. Agitala e intona una letale melodia, e concludi con la sinfonia di un Rintocco finale!

Attacchi

Kirby: Triple Deluxe

Mosse Utilizzo Descrizione
Din Don B Kirby Campana colpirà in avanti con una delle campane, creando un' onda sonora.
Din Don Dan B ripetutamente Kirby utilizzerà entrambe le campane per creare più onde sonore ancora più velocemente.
Rintocco finale ↓ + B durante Din Don Dan Durante il Din Don Dan, Kirby si alzerà ingrandendo le due campane e schiantandole al suolo creando due grosse onde sonore che colpiranno tutti i nemici sul loro cammino, rimbalzando anche sui muri. Dopo un breve periodo di tempo esse svaniranno.
Rintocco fulminante Tieni premuto ↑, e poi ↓ + B Questa mossa è identica al Rintocco Finale.
Doppia campana ↓ + B Kirby agiterà le campane che ha in mano, creando delle onde sonore vicino ad ognuna di esse.
Campane volanti Scatto + B Kirby lancerà due campane, una a destra ed una a sinistra, che si muoveranno verso l'alto, rimbalzando sui muri.
Sinfonia di campane Tieni premuto B e poi rilascia Kirby utilizzerà le campane che ha in mano per creare per pochi secondi una barriera di esse intorno a sè.
Campana scudo L/R Kirby Campana utilizzerà la campana in testa come scudo, proteggendosi da quasi tutti gli attacchi.
Rintocco sub B mentre galleggi in acqua Kirby utilizzerà una delle due campane in un attacco simile al Din Don.
Doppio rintocco sub B nuotando Kirby ruoterà su sé stesso usando entrambe le campane.