FANDOM

Capitolo 7 LVMK.png

Capitolo 7 di La Vendetta di Meta Knight, gioco di Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star Ultra.

StrutturaModifica

La distruzione del reattore genera un'esplosione che danneggia lo scafo, oltre a rendere completamente inutilizzabile la Halberd. Kirby fugge dall'esplosione usando la Stella Warp ed arriva al ponte di comando. Dopo aver percorso un breve tratto di un cunicolo stretto pieno di Magical Swepper mentre più avanti vedendo che non c'è più niente da fare, Meta Knight ordina ai suoi sottoposti di evacuare la Halberd mentre lui farà un ultimo tentativo di eliminare Kirby. I suoi sottoposti però protestano e decidono di sacrificarsi per fermare Kirby, invano. Kirby successivamente affronta Meta Knight in un duello e lo sconfigge nuovamente, costringendolo ad una temporanea ritirata per prendere un'altra maschera con cui sostituire quella distrutta durante lo scontro. Il ponte di comando esplode e l'esplosione fa trovare a Kirby un Ruotaccio, che utilizza per fuggire dalla Halberd. Meta Knight si fa spuntare le ali per fuggire e allo stesso tempo impedire a Kirby la fuga. Alla fine Meta Knight si trova costretto ad abbandonare la sua nave mentre affonda nell'oceano mentre Kirby atterra su una rupe e si fa un giro nel deserto col suo Ruotaccio.

Nemici incontratiModifica

DialoghiModifica

Inizio capitoloModifica

  • Cavalier Ascia: Tutti i sistemi sono in avaria! I motori 3 e 5 sono fuori uso!
  • Cavalier Mazza: Siamo spacciati! Adesso precipiteremo!
  • Meta Knight: (Abbiamo fallito... ma non c'è niente da fare.) A tutto l'equipaggio! Abbandonare subito la nave!
  • Capitan van Vol: Aaah! La nave è spacciata! Devo mettermi in salvo!

Qualche secondo dopo il dialogo precedenteModifica

  • Capitan van Vol: Me ne vado! Ma non pensate che sia un codardo!
  • Meta Knight: OK... ora tocca a voi mettervi in salvo.
  • Cavalier Ascia: Io resterò con voi fino alla fine!
  • Cavalier Mazza: Dovremmo far fuori Kirby e poi scappare tutti insieme!
  • Meta Knight: ... ... ... ... ... Se è questo quello che volete, non sarò io a fermarvi. (... Mi dispiace.)

All'inizio dello scontro con i Meta-KnightModifica

  • Cavalier Ascia: Kirby, aspettami!
  • Cavalier Mazza: Non ti permetterò di proseguire oltre!

Finito lo scontro con i Meta-KnightModifica

  • Cavalier Ascia: Lord Meta Knight, abbiate cura di voi!
  • Cavalier Mazza: Per noi è finita!

Prima dello scontro con Meta KnightModifica

  • Meta Knight: E' scoccata la tua ora, Kirby! Preparati ad affrontare il tuo destino!
  • Waddle Dee Marinaio: (Il cuore mi batte all'impazzata...)

Inizio della parte finaleModifica

  • Meta Knight: Non ti lascerò fuggire!

Curiosità Modifica

  • In Kirby Planet Robobot Nel livello Extra di edifici ritmici c'è una stanza con la musica di Meta Knight revenge che ricorda molto il corridoio che Kirby fa in Super Star Ultra prima di sfidare i Meta-Knight come aspetto e come nemici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale