FANDOM

Cavalier Lancia
Cavalier Giavellotto.png
Nome (Jp) : ジャベリンナイト (Jaberin Naito)
Specie: Ignota
Potere: Nessuno
Schieramento: Vari, principalmente Meta-Knight
Debutto in: Kirby's Adventure
Ultima Apparizione: Kirby Mass Attack

Cavalier Lancia è un nemico apparso per la prima volta in Kirby's Adventure. E' un membro dei Meta-Knight.

ApparizioniModifica

Cavalier Lancia appare durante le battaglie Mini-Boss contro i Meta-Knight. Si distingue dai suoi compagni per il fatto che, invece di muoversi sul terreno, rimbalza in continuazione. Può estrarre un giavellotto col quale si metterà a rotare, prima di lanciarlo via. Può anche rimbalzare sui muri mentre tiene un giavellotto. A causa dei suoi attacchi, può considerarsi il più problematico dei Meta-Knight.

E' anche il meno ricorrente del gruppo, poiché non è presente nella prima battaglia.

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

Cavalier Lancia mantiene lo stesso comportamento che ha avuto nella sua precedente apparizione. In La Grande Offensiva Speleologica, Cavalier Lancia è verde, in La Vendetta di Meta Knight, Cavalier Lancia è rosso ed è presente anche una sua colorazione arancio. Galacta Knight è in grado di far apparire delle versioni viola di Cavalier Lancia.

Kirby Mass AttackModifica

Cavalier Lancia appare assieme ai suoi compagni nel Livello 28 del Capitolo 3 di Kirby Quest. Ha 220 PS ed attacca colpendo un Kirby col suo giavellotto.

In Strato Patrol EOS, Cavalier Lancia viene affrontato assieme a Cavalier Mazza nella prima parte della battaglia Boss del Livello 4. Attacca lanciando giavellotti verso il basso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale