FANDOM

Cavaliere Nero

Cavaliere Nero è un mini-gioco di Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni. Il gioco porta lo stesso nome che Meta Knight aveva nella versione localizzata del gioco. Diventa disponibile dopo aver completato la Modalità Extra al 100%.

GameplayModifica

In questo mini-gioco il giocatore deve rigiocare a Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni, stavolta impersonando Meta Knight. Nel mini-gioco, come la modalità extra di Kirby's Adventure, è impossibile salvare e Meta Knight ha solo tre tacche d'energia. Durante il mini-gioco non si potrà inoltre giocare agli altri minigiochi. Dall'inizo del gioco partirà un cronometro che segnerà il tempo impegato per finire il mini-gioco. Questo cronometro non smetterà neppure quando il gioco è in pausa, incitando il giocare a sbrigarsi.

Meta Knight non può copiare i nemici ma possiede la sua spada Galaxia, grazie alla quale Meta Knight può abbassare paletti, accendere le miccie dei cannoni e distruggere i Blocchi di Metallo. Come le due normali modalità di gioco, anche questo mini-gioco può essere completato al 100%, anche se non sbloccherà nulla.

Il mini-gioco finisce subito dopo aver sconfitto King Dedede, poiché la Fontana dei Sogni è rimossa.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale