FANDOM

Chuckie
Chuckie.png
Nome (Jp) : チャッキー (Chakkī)
Specie: Sconosciuta
Sottospecie: Hurly
Potere: Nessuno
Schieramento: King Dedede
Debutto in: Kirby's Dream Land
Ultima Apparizione: Anime, Episodio 93: La giornata del tiranno

Chuckie è un nemico apparso in Kirby's Dream Land, Kirby's Pinball Land e nell'anime.

AspettoModifica

Chuckie appare come una sfera viola con un'espressione stordita. La scatola che usa per nascondersi è a striscie blu e rosa diagonali verso destra con un punto interrogativo giallo. Nelle sue apparizioni più recenti viene mostrato che ha una molla che collega il corpo alla sua scatola.

ApparizioniModifica

Nei giochiModifica

Kirby's Dream LandModifica

Chuckie appare solo nel Castello Lololo. Si nasconde nelle scatole del corridoio infinito e salta fuori se Kirby si avvicina troppo, mettendosi a rimbalzare prima di rientrare.

In Modalità Extra è sostituito da Hurly.

Kirby's Pinball LandModifica

Chuckie appare nella stanza in cima di Kracko Land. Rimbalza sul flipper e se viene colpito tre volte, sparirà lasciandosi dietro un Pomodoro Maxim. Dopo aver sconfitto Sig. Solerte, al posto di Chuckie apparirà Hurly.

Kirby's Block BallModifica

Chucky viene intodotto nel livello di Bomby Bros. Sr.. Se ne sta immobile sullo schermo.

Kirby's Fun PakModifica

Chuckie appare nell'icona che compare nel file se l'ultimo gioco giocato è La Grande Offensiva Speleologica. L'icona mostra Kirby con uno scrigno aperto dal quale esce Chuckie.

Nell'animeModifica

0133.jpg

Chuckie nella serie animata

Chuckie appare nell'episodio La giornata del tiranno, nel quale era contenuto nel regalo che Dedede aveva offerto a Kirby dopo lo scherzo delle angurie esplosive. Nonostante sembri inizialmente in difficoltà, Kirby ottiene l'Abilità di Copia Parasole grazie a un ombrello tenuto da uno dei cittadini durante la messinscena per King Dedede e distrugge Chuckie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale