FANDOM

Clowny
Clowny
Nome (Jp) : ファニーロバッツ (Fanî Robattsu)
Specie: Robot
Potere: Circo
Schieramento: Nessuno
Debutto in: Kirby: Triple Deluxe

Clowny[1] è un nemico apparso in Kirby: Triple Deluxe. Da esso si può ottenere l'Abilità di Copia Circo.

AspettoModifica

Clowny è un robot dalla forma altamente irregolare. La sua testa ed il suo corpo sono entrambi neri e sferici. Alla base del corpo vi è una punta che funge da molla. Come implica il nome, Clowny ha l'aspetto di un clown. Indossa un cappello rosso sopra una parrucca afro arcobaleno, entrambi rendono i suoi occhi invisibili. Ha delle enormi labbra carnose sopra le quali vi è un naso rosso da clown. Indossa una maglietta blu sopra una bianca assieme ad un fazzoletto giallo e dei pantaloni a righe rosse e bianche. Le mani di Clowny sono separate dal resto del corpo e sono guantate.

Clowny porta attorno alla vita un hula hoop ed utilizza due palle gialle e blu per fare il giocoliere.

ApparizioniModifica

Kirby: Triple DeluxeModifica

Clowny si muove rimbalzando, agitando il suo hula hoop e facendo il giocoliere con le sue palle. Le palle possono essere distrutte, ma riappariranno. L'altezza che le palle di Clowny raggiungono le rende un ottimo strumento, non solo offensivo ma anche difensivo. Anche il suo hula hoop può essere pericolo, visto che può raggiungere grandi distanze mentre viene scosso.

NoteModifica

  1. [1]

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale