FANDOM

Crazy Hand
CrazyHand.jpg
Nome (Jp) : クレイジーハンド (Kureijīhando)
Specie: Ignota
Sesso: Apparentemente maschile
Schieramento: Master Hand
Luogo d'origine: Ignoto
Prima Apparizione: Super Smash Bros.
Ultima Apparizione: Super Smash Bros. per Nintendo 3DS/Wii U

Crazy Hand è un personaggio originario della serie Super Smash Bros.. Come Master Hand, anch'egli è una mano guantata fluttuante, che si distingue da quest'ultimo per essere una mano sinistra. Crazy Hand si mostra anche l'esatto opposto di Master Hand, mentre quet'ultimo cerca di combattere con un potere bilanciato e rappresenta la creazione, Crazy Hand ha un comportamento violento e rappresenta la distruzione. La risata di Crazy Hand si mostra ancora più sinistra di quella di Master Hand, anche se, come quest'ultimo è probabile che non sia malvagio, anche se è assai probabile che non abbia buone intenzioni.

ApparizioniModifica

Serie Super Smash Bros.Modifica

In costruzione 1.gif Questo articolo è in costruzione. Aiutaci ad ampliarlo. In costruzione 2.gif

In Super Smash Bros. Meelee ed in Super Smash Bros. Brawl, se il giocatore gioca in Modalità Classica con un grado di difficoltà "Normale" o superiore, Crazy Hand si unirà allo scontro di Master Hand, dopo che quest'ultimo ha perso metà dei suoi PS. Crazy Hand, come Master Hand, è giocabile solo tramite hack ed i suoi attacchi sono:

Inoltre, se Master Hand è sul campo, può usare assieme a quest'ultimo:

L'unica volta in cui Crazy Hand viene affrontato separatamente da Master Hand è in Sfida i Boss.

In Super Smash Bros. for Nintendo 3DS , se il giocatore ha impostato l'intensità della Modalità Classica da 3.0 in poi, avrà l'opzione di scegliere se affrontare Master Hand da solo o assieme a Crazy Hand. In questo gioco inoltre, Crazy Hand condivide la stessa barra dei PS di Master Hand. La battaglia è presente anche in Super Smash Bros. for Wii U con la sola differenza che al giocatore non viene data alcuna possibilità di scelta in qualunque intensità da 3.0 in su.

Serie KirbyModifica

Kirby e il Labirinto degli SpecchiModifica

Crazy Hand appare come Boss delle Stelle Bonbon assieme a Master Hand. A differenza dell'universo di Super Smash Bros., qui gli attacchi di Crazy Hand sono identici a quelli di Master Hand e non mostrano alcuna differenza, nemmeno quando si tratta di effetti. Crazy Hand può usare degli attacchi in combinazione con Master Hand, se quest'ultimo è sul campo.

CuriositàModifica

  • Oltre ad avere gli stessi attacchi di Master Hand, Crazy Hand ha anche la sua stessa animazione in Kirby e il Labirinto degli Specchi. Questo è un errore dovuto al fatto che Crazy Hand utilizza lo stesso sprite di Master Hand.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale