FANDOM

Urlo1 Sprite1 - Kirby Super Star Ultra.png Attenzione! Qui sono presenti degli spoiler!
Dark Daroach
KSqSq DarkDaroach.png
Specie: Squeak
Sesso: Maschio
Schieramento: Dark Nebula
Luogo d'origine: Daroach posseduto da Dark Nebula
Prima Apparizione: Kirby: Topi all'Attacco
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe
Dark Daroach è un Boss di Kirby: Topi all'Attacco. Si tratta di Daroach posseduto da Dark Nebula.

AspettoModifica

La differenza principale tra il Daroach normale e quello posseduto sta nella colorazione. Lo sprite di Dark Daroach lo fa apparire con il pelo nero e il mantello viola, tuttavia, la sua artwork lo mostra interamente di un colore blu scuro, con dei peli fuori posto in varie parti del corpo e gli artigli ancora più lunghi.

ApparizioniModifica

Kirby: Topi all'AttaccoModifica

Dopo essere stato liberato dalla sua prigione, Dark Nebula si impossessa degli Squeak e trasforma Daroach in Dark Daroach.

Dark Daroach viene poi affrontato nella seconda stanza del quadro Boss delle Galassie Giocose, ovvero il quadro di Dark Nebula. Prima di affrontarlo, a Kirby verranno offerte le bolle abilità: Parasole, Lama e Mix.

In questa forma Daroach combatte nella stessa maniera della battaglia nella sua forma normale, ma con una potenza superiore. Ora Daroach si teletrasporta più spesso. Le sue bombe ora sono enormi e rimangono sul terreno per qualche secondo e poi esplodono generando colonne di fuoco. Per risucchiare le bombe adesso è necessario un Super Risucchio. Anche il suo raggio congelante è molto più largo, e mentre lo esegue tende ad indietreggiare verso il muro, impedendo a Kirby di rifugiarsi dietro di lui e colpirlo alle spalle. Le stelle lanciate dalla Tripla Stella sono più grosse e veloci ed infliggono più danni. Il terreno della stanza non è più congelato, quindi Kirby non rischia più di scivolare, tuttavia, le abilità Ruota e Tornado non gli daranno alcun vantaggio.

Urlo1 Sprite2 - Kirby Super Star Ultra.png Qui terminano gli spoiler.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Dark Daroach appare come portachiavi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale