FANDOM

Dedede's Drum Dash Deluxe
DDDD Logo
Editore: Nintendo
Genere: Ritmico
Console: Nintendo 3DS
Data di pubblicazione: 23 Luglio 2014 (Giappone)

29 Agosto 2014 (Stati Uniti)
24 Settembre 2014 (Corea del Sud
13 Febbraio 2015 (Europa)

Predecessore: Kirby's Dream Collection: Special Edition

Dedede's Durum Dash Deluxe è un gioco ritmico acquistabile sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS. E' una versione aggiornata di A ritmo con Dedede di Kirby: Triple Deluxe.

GameplayModifica

Dedede's Drum Dash Deluxe non mostra molte differenze rispetto al suo predecessore. Tra le aggiunte vi sono nuovi tipi di tamburi assieme a nuovi nemici. Invece di utilizzare cuori, Dedede utilizza una barra dell'energia che può essere ricaricata grazie all'Anello cuore. Dedede inoltre non perde tutta l'energia se cade nel vuoto, invece, perderà poca energia e tornerà sull'utimo tamburo normale incontrato.

A seconda del valore di tutti i premi ottenuti, il giocatore otterrà un trofeo che sarà dello stesso colore della somma di tutti i premi ottenuti. Ci sono due trofei: uno per i livelli normali ed uno per i livelli extra.

Vi è inoltre la possibilità di sbloccare delle maschere da indossare durante i livelli. Dopo aver finito un livello si può anche scegliere di visualizzare il replay, durante il quale si potrà inventare un ritmo utilizzando i tasti della console.

MaschereModifica

Premendo L o R nello schermo di selezione del Livello, il giocatore potrà decidere se far indossare a King Dedede una delle seguenti maschere. Queste maschere imitano la voce del loro personaggio ogni volta che il Tienitempo viene eseguito perfettamente.

NemiciModifica

OggettiModifica

Elementi ed ostacoliModifica

LivelliModifica

Livello Tema musicale Requisiti per sbloccare la versione normale Requisiti per sbloccare la versione extra
Livello 1 Floral Fields (Kirby: Triple Deluxe) Disponibile dall'inizio. Dopo aver finito tutti i livelli normali.
Livello 2 Must Dash (Kirby: Triple Deluxe) Dopo aver finito il Livello normale 1. Dopo aver finito il Livello segreto 1.
Livello 3 Reflected Laughter (Kirby: Triple Deluxe) Dopo aver finito il Livello normale 1. Dopo aver finito il Livello segreto 1.
Livello 4 Bouncing Boss Battle (Kirby: Triple Deluxe) Dopo aver finito il Livello normale 1. Dopo aver finito il Livello segreto 1.
Livello 5 City (Kirby Air Ride) Dopo aver finito il Livello normale 1. Dopo aver finito il Livello segreto 1.
Livello 6 Boarding the Halberd (Kirby's Fun Pak) Dopo aver finito il Livello normale 1. Dopo aver finito il Livello segreto 1.
Livello Extra C-R-O-W-N-E-D[1] (Kirby's Adventure Wii) Dopo aver finito tutti i livelli normali. Dopo aver ottenuto l'oro in tutti i livelli normali e segreti.

NoteModifica

  1. La versione del livello normale e quella del livello extra sono differenti tra di loro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale