FANDOM

Il nome del soggetto trattato in questo articolo non è stato ufficialmente confermato, per cui gli utenti ne hanno creato uno.
Dededebot
Dededebot
Nome (Jp) : メカデデデ
Specie: Robot
Sesso: Asessuato
Schieramento: King Dedede
Luogo d'origine: Da qualche parte a Dream Land
Prima Apparizione: Kirby's Dream Course

Dededebot è un boss apparso in Kirby's Dream Course. Questo è un gigantesco robot a immagine e somiglianza di King Dedede, pilotato da quest'ultimo.

AspettoModifica

Dededebot ha un aspetto ispirato a King Dedede, ma gli manca la cintura, la sua mano destra è una trivella e quella sinistra è a forma di pinza. Lungo il corpo ha varie viti e sul petto a due ventole dell'aria. Nella parte posteriore del corpo vi è un bizarro apparato grigio.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream CourseModifica

Dededebot può essere affrontato solamente dopo aver finito tutte e otto le corsie della modalità 1 giocatore, nella sua corsia chiamata "Dedede".

Dededebot si muove in avanti per tutta la battaglia, azzerando i pomodori di Kirby non appena lo sfiora. Rilascia anche i Chibi Dedede per farsi assistere. Nella sua corsia la preparazione per la spinta è diversa, poiché bisognerà decidere solamente la direzione. Inoltre, Kirby verrà sempre spinto verso l'alto, per poi tornare al punto di partenza automaticamente. Ci vogliono quattro colpi per distruggere Dededebot, a quel punto il suo pilota fuggirà mentre la corsia esploderà.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale