FANDOM

In costruzione 1 Questo articolo è in costruzione. Aiutaci ad ampliarlo. In costruzione 2

Durante il gioco si possono incontrare delle versioni alternative dei nemici che sostituiscono quelli normali. In questa pagina verranno elencati i design alternativi che sono stati dati ai nemici.

PactoModifica

HalcandraModifica

Questi nemici sono le controparti di Halcandra di vari nemici che abitano il Pianeta Pop. Possono trovarsi nelle Industrie Involtino e nella Cena Cimentosa.

Nuvola NobileModifica

Questi nemici sono delle versioni insetto di alcuni nemici incontrati anche in altre parti di Floralia e sono i sudditi di Queen Sectonia. In origine, assieme ad altre creature insetto, vivevano in armonia con gli Abitanti del Cielo prima che la personalità della loro regina venisse corrotta. In Dedede all'Avventura vengono incontrati anche fuori dalla nuvola nobile per merito dei Buchi Warp.

Queen Sectonia un tempo apparteneva alla loro stessa specie, ma cambiò poi forma tramite la magia.

Haltmann Works CompanyModifica

Questi nemici sono stati modificati dalla Compagnia Haltmann durante la loro invasione al Pianeta Pop, rendendoli poi loro schiavi.

Oltre ai nemici normali, la Compagnia Haltmann ha modificato anche i mini-boss (tranne Dubior, essendo questo già un robot).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale