FANDOM

Efreeti
KDL2 Efreeti
Nome (Jp) : イフリーティ (Ifurīti)
Specie: Ignota
Specie correlate: Boboo, Spikey
Potere: Meteora
Schieramento: Dark Matter
Debutto in: Kirby's Dream Land 2
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Efreeti è un Mini-Boss apparso in Kirby's Dream Land 2. Da esso si può ottenere l'Abilità di Copia Meteora. Boboo sembra essere il suo sostituto in Kirby's Dream Land 3.

AspettoModifica

Efreeti è un essere rotondo dal pelo nero con due occhi gialli. Ha due piccole mani come quelle di Kirby ed una serie di capelli a riccio. Possiede inoltre due corte gambe rosse con due piedi piatti.

ApparizioniModifica

Nei giochiModifica

Kirby's Dream Land 2Modifica

Efreeti viene incontrato per la prima volta nel quadro 2 di Grass Land e sorveglia Rick. Efreeti attacca usando la Cometa di Fuoco, iniziando sempre facendo un balzo per poi lanciarsi contro Kirby non appena si trova sulla sua traiettoria, per poi schiantarsi contro un muro e cadere all'indietro, rilasciando due stelle. Come alternativa, Efreeti può schiantarsi in diagonale mentre esegue la Cometa di Fuoco, rilasciando una stella.

Kirby's Toy BoxModifica

Efreeti appare in Balls Round and Round, dove i tubi del gioco passano dentro al suo corpo.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Efreeti in Kirby's Dream Land 2 appare come Portachiavi.

Nell'animeModifica

Efreeti appare solamente nel prototipo ed è uno dei mostri che il Mago Incubo manda contro Kirby ed i suoi amici. Lui e Blocky vengono annientati dall'abilità Elettro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale