FANDOM

Elieel
KDL2 Elieel
Nome (Jp) : イライール (Iraīru)
Specie: Anguilla
Potere: Nessuno
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Dream Land 2
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Elieel è un nemico apparso in Kirby's Dream Land 2. Non si ottiene nessuna Abilità di Copia inghiottendolo.

AspettoModifica

Elieel è un'anguilla nera dalla pancia bianca. Ha due pinne gialle e degli occhi con delle iridi rosse.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream Land 2Modifica

Elieel viene incontrato a Ripple Field. Se ne sta nascosto nei tubi e se Kirby si avvicina, sbuca fuori da essi per poi rientrarvi dopo qualche secondo. A volte Elieel salta fuori dai tubi per balzare addosso a Kirby, col rischio di cadere fuori dallo schermo.

Kirby's Toy BoxModifica

Elieel appare in Pinball ed è posizionato sul lato sinistro del flipper.

Kirby's Dream Land 3Modifica

Elieel è uno degli alleati del gioco ed appare nel terzo quadro di Ripple Field.

Arrivati ad un certo punto del quadro, Kirby e Gooey si troveranno in una stanza con cinque vasi, assieme ad Elieel che gli farà fare una sfida. La sfida consiste nell'osservare Elieel mentre entra ed esce dai vasi, per poi indovinare in quale vaso si nasconde. Se sbagliano vaso, al posto di Elieel vi troveranno un Bombospino ed il gioco finirà. Per vincere devono scovare Elieel tre volte e ad ogni turno Elieel cercherà di confondere i giocatori, aumentando la sua velocità. Se i giocatori vincono la sfida di Elieel, egli li premierà alla fine del quadro con una Stella Cuore.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Elieel in Kirby's Dream Land 2 appare come Portachiavi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale