FANDOM

Elline

Elline

KatRC Painbrush artwork

Specie: Fata
Sesso: Femmina
Schieramento: Clargilla, Kirby, Waddle Dee Aiutante
Luogo d'origine: Ignoto

Elline è una fata amichevole con la capacità di trasformarsi in un pennello. E' la migliore amica di Clargilla ed ha debuttato in Kirby e il Pennello Arcobaleno.

AspettoModifica

In forma di fata, Elline ha un corpo piccolo, con due enormi ali e dei capelli con delle meches dei colori dell'arcobaleno. I suoi occhi sono azzurri e le sue mani sono piccole, le cui braccia non sono ben visibili. Elline indossa un abito rosa con una gemma rossa. Elline è priva di piedi, al loro posto vi è una base ovale bianca.

In forma di pennello, il viso di Elline diventa completamente invisibile, mentre i suoi capelli ricoprono tutta la testa, trasformandosi nelle punte di un pennello. Il corpo di Elline adesso si è allungato e le sue mani non sono più visibili.

StoriaModifica

Kirby e il Pennello ArcobalenoModifica

Elline e la sua migliore amica Clargilla avevano progettato di creare Settopia, non si sa dove precisamente. Improvvisamente, Clargilla incominciò a comportarsi in modo strano e crudele, ciò portò Elline ad allontanarsi da lei.

Quando Clargilla aprì un portale su Dream Land per rubare i suoi colori e finire la creazione di Settopia, Elline ne approfittò per restituire a Kirby e al Waddle Dee Aiutante i loro colori, e per ricevere il loro aiuto nel suo viaggio per scoprire cosa aveva corrotto la sua amica.

Dopo aver attraversato tutta Settopia, Elline ed i suoi alleati giungono al cospetto di Clargilla. Elline tentò di ragionare con Clargilla, ma fu tutto inutile, e furono costretti a sconfiggerla. Clargilla, fortunatamente, è sopravvissuta alla battaglia, ma anche l'Artefice Oscuro, che si era impadronito del suo corpo e l'aveva spinta a commettere le sue azioni. Grazie all'aiuto di Clargilla, Elline ed i suoi amici sono riusciti a distruggere l'Artefice Oscuro. Successivamente, le due artiste hanno creato una Stella Warp con cui tornare a Dream Land e restituire i suoi colori.

Poteri e AbilitàModifica

I poteri di Elline sono molto simili a quelli del Pennello del Potere, ma limitati solamente al disegnare corde arcobaleno (tramite lo stile), utilizzabili come ponti e per deviare i proiettili. Oltre a questo, Elline si mostra anche capace di utilizzare le tele per trasformare Kirby in un veicolo. I colori di Elline sono inoltre capaci di dare vita agli esseri inanimati.

PersonalitàModifica

Elline si mostra una ragazza molto gentile e diligente, farebbe di tutto per rendere felici i suoi amici. Essendo in parte un pennello, Elline ha una vera e propria ossessione col disegno, tanto da disegnare spesso sul suo Diario Segreto, ritenendosi anche un critico d'arte. Elline tuttavia si mostra impaurita quando si trova davanti ad un nemico grosso e pericoloso.

EtimologiaModifica

Elline è un nome popolare tra le donne americane, ma è più probabile che sia stato scelto perché contiene la parola "line" (linea), facendo così riferimento alle funi arcobaleno.

CuriositàModifica

  • Anche se Elline è una fata, è assai improbabile che appartenga alla stessa specie di Ribbon e le altre fate di Ripple Star.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale