FANDOM

Fang
Fang
Nome (Jp) : ビート (Bīto)
Specie: Cozy, Ruotaccio (forma di mostro)
Sesso: Maschio
Schieramento: Se stesso, Nightmare Enterprises
Luogo d'origine: Ignoto
Prima Apparizione: Anime, episodio 90: Non è mai troppo tardi!: prima parte
Ultima Apparizione: Anime, episodio 91: Non è mai troppo tardi!: seconda parte

Fang è un motociclista massiccio che appare nell'episodio doppio Non è mai troppo tardi! con i suoi compagni Rip & Turbo. Egli non riesce a smettere di divertirsi causando problemi alla gente di Dream Land.

AspettoModifica

Fang appare come un Cozy robusto dai capelli viola, gli occhi infossati ed una bocca con delle zanne. Indossa un vestito di cuoio con un mantello attaccato da dei bottoni gialli. Indossa dei bracciali di chiodi ed un elmo grigio con una cresta gialla con del pelo rosso su di essa.

Fang, come i suoi compagni, possiede una moto viola che somiglia alla Monorex. La moto possiede anche degli aculei che possono spuntare dalla ruota frontale ed estendersi per attaccare i veicoli altrui. Possiede anche un mazzafrusto come arma.

EtimologiaModifica

Fang significa "zanna" in inglese, riferito alla sua dentatura.

StoriaModifica

Fang gus young

Fang e Gus da giovani.

Fang e Gus erano un duo di teppisti, anni fa, che davano la caccia al motociclista leggendario Steppenwolf per batterlo in una corsa. Vennero tuttavia sconfitti dal motociclista leggendario, che gli spiegò che l'essere un motociclista sta nell'essere libero, non nel violare le regole e fare danno. Solo Gus apprese la lezione, Fang invece divenne ancora più ostile nei suoi confronti. Dopo che Gus si separò da Fang, egli trovo dei nuovi compagni in seguito: Rip e Turbo. Fang strinse anche un accordo segreto con la Nightmare Enterprises, in modo da ottenere il potere di trasformarsi in un mostro, Ruotaccio.

Fang moto

Fang, Rip e Turbo sulle loro moto.

Fang appare assieme alla sua banda in Non è mai troppo tardi!: prima parte, dove ha invaso Zee Town alla ricerca del suo acerrimo nemico, seminando panico e caos ovunque si recasse. Durante il giro, Fang ritrova il suo vecchio "amico" Gus, che decide di provare a fermarli usando la sua moto mentre lui e la sua banda percorrono il canyon. Tiff manda Kirby in suo soccorso con la Stella Warp, grazie alla quale riesce a far distrarre e schiantare Rip e Turbo contro le rocce, mettendo fine alla loro carriera. Fang tuttavia, riesce a fermare Kirby col suo mazzafrusto, per poi fermarsi. In quello stesso momento, King Dedede è arrivato per annunciare l'inizio del secondo Gran Premio di Zee Town, a cui anche Fang avrebbe partecipato.

Nella seconda parte, Fang è riuscito a passare in vantaggio durante il Gran Premio semplicemente barando in vari modi, distruggendo i veicoli dei suoi avversari. Dopo che Gengu subì un infortunio durante la corsa, venne sostituito dal fratello, ostinato a fermare il suo vecchio compagno. Con sua grande sorpresa, apparve durante la corsa anche Steppenwolf, che usò lo stesso mazzafrusto di Fang contro il suo proprietario, facendolo cadere dalla moto, distruggendogliela. Gus era prossimo a vincere la gara, ma Fang, infuriato, si trasforma in Ruotaccio per continuare la gara e per distruggere sia Gus che Kirby, ma viene sconfitto da quest'ultimo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale