FANDOM

Flamer
KSqSq Flamer artwork
Nome (Jp) : フレイマー (Fureimā)
Specie: Sconosciuta
Sottospecie: Elec
Potere: Meteora, Fuoco
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Adventure
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Flamer è un nemico ricorrente della Serie Kirby, da esso, a seconda del gioco, si può ottenere l'Abilità di Copia Meteora o Fuoco.

AspettoModifica

Flamer appare come un essere sferico rosa, con un singolo occhio scuro e quattro fori ai lati di esso, dai quali emette fiamme.

ApparizioniModifica

Flamer fà il suo debutto in questo gioco. Si muove in un unica direzione lungo le superfici e se Kirby si avvicina, fluttua sullo schermo prendendo fuoco e si lancia contro di esso orizzontalmente. Nel caso che la superficie sulla quale si muove Flamer viene distrutta, esso atterrerà sul terreno e continuerà a muoversi lungo la nuova superficie. Appare nelle seguenti colorazioni: rosa, giallo e blu.

Kirby's Dream CourseModifica

Flamer, come il resto dei nemici del gioco, rimane fermo sul luogo. Da lui si ottiene nuovamente l'abilità Meteora.

Kirby's Dream Land 2Modifica

Flamer mantiene lo stesso comportamento della sua apparizione in Kirby's Adventure, solo che quì è molto più imprevedibile, ed è difficile capire quando prende fuoco a causa della colorazione limitata del Game Boy.

Kirby's Block BallModifica

Flamer viene introdotto assieme all'abilità Meteora nel livello di Whispy Woods. Si muove su e giu in aria.

Kirby e il Labirinto degli SpecchiModifica

I Flamer di questo gioco hanno lo stesso comportamento di Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni e non mostrano alcuna differenza.

Kirby: l'Oscuro DisegnoModifica

Il comportamendo di Flamer è rimasto invariato. Può essere tuttavia stordito anche mentre esegue la Cometa di Fuoco.

Kirby: Topi all'AttaccoModifica

Flamer può essere controllato tramite l'Abilità Fantasma, non può usare il Super Salto, ma può fluttuare prendendo fuoco tenendo premuto B, e se il pulsante viene rilasciato, si lancerà contro un nemico. Nonostante il suo attacco somigli alla Cometa di Fuoco dell'Abilità Meteora, mostra alcune differenze: è più debole e danneggia anche Flamer quando viene a contatto con un nemico.

Kirby e la stoffa dell'eroeModifica

In questo gioco, Flamer invece di lanciarsi contro i giocatori, emette delle fiamme che lo fanno muovere più velocemente lungo le superfici.

Kirby Mass AttackModifica

I Flamer appaiono nel Livello 2 di Strato Patrol EOS, dove si muovono in gruppo, per poi prendere fuoco e cercare di lanciarsi contro i Kirby.

Kirby's Adventure WiiModifica

Flamer mantiene lo stesso comportamento avuto in Kirby e la Stoffa dell'Eroe. Una sua versione elettrica chiamata Elec appare in questo gioco.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Flamer ha lo stesso comportamento della sua precedente apparizione, con la sola differenza che ora, a volte può essere trovato mentre si muove frontalmente attorno ad una superficie. Alcuni Flamer che si trovano in un piano opposto da quello del giocatore, cercheranno di lanciarsi contro di esso eseguendo la Cometa di Fuoco.

GalleriaModifica

ArtworkModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale