FANDOM

Flowery Woods DX
Dedede e Flowery Woods DX.png
Nome (Jp) : -
Specie: la stessa di Flowery Woods
Sesso: Ignoto
Schieramento: Queen Sectonia DX
Luogo d'origine: Flowery Woods potenziato.
Prima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe
Flowery Woods DX è la versione potenziata di Flowery Woods, affrontabile da King Dedede in Dedede all'Avventura e da Kirby in Arena Finale.

AspettoModifica

Flowery Woods DX ha la forma uguale a Flowery Woods, ma con una coolorazione differente. Le sue radici sono viola, ricoperte da alcuni fiori blu e viola. Il suo tronco è rosso chiaro, e come Flowery Woods ha un fiore per naso, ma stavolta blu. Ai lati della faccia ha due foglie rosse. Tra i rami ha delle masse di fiori che, al contrario di Flowery Woods, formeranno dei cespugli quadrati.

Flowery Woods DX.jpg

ApparizioniModifica

Kirby: Triple DeluxeModifica

Appare per la prima e finora unica volta in questo gioco, nella modalità Dedede all'Avventura e nella modalità Arena Finale. Nel primo livello, Dedede stava correndo su un prato, ma è inciampato cadendo proprio su Flowery Woods DX, che si arrabbia con Dedede per aver interrotto il suo riposo. Quando ha più di metà vita attacca lanciando dai fiori sulla sua chioma palle di polline e Bombospini; facendo spuntare le sue radici sul terreno; cambiando posizione (ingrandendosi); soffiando aria.Quando perde metà delle vite sulla barra di energia, si posiziona su un'altura da lui creata sullo sfondo, e continua da lì la battaglia.Quando è sull'altura lancia palle di polline e Bombospini più grandi, contemporaneamente soffia aria; alza le sue radici e come un tornado si avventa sul giocatore, dopo torna indietro; fa spuntare dal terreno altre radici, che talvolta sono gigantesche; si butta su Kirby o King Dedede tre volte, diventando ancor più grande.Quando sulla barra di energia gli rimane solo un terzo di vita, le sue radici diventano spinose.Quando viene battuto ribalta dappertutto e con la sua faccia triste torna sulla piattaforma che si inclina verso destra.

DescrizioneModifica

"Da piccolo fiore che era, l'albero è cresciuto a dismisura diventando un mostro furioso!La sua relazione con Whispy Woods di Dream Land non è ancora ben chiara" - Sfida Flowery Woods DX

Curiosità Modifica

  • Il suo artwork del riquadro nell' Arena Finale ha un piccolo errore: il fiore viola sulla punta in basso di un suo "rettangolo-cespuglio" è stato posizionato vicino ad una foglia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale