FANDOM

Fofa
14.jpg
Nome (Jp) : ローラ (Rōra)
Specie: La stessa di Lololo & Lalala
Sesso: Maschio
Schieramento: Nightmare Enterprises
Luogo d'origine: Nightmare Enterprises
Prima Apparizione: Anime, Episodio 9: Il mostro separatore

Fofa è un mostro apparso solo in un flashback di un episodio dell'anime, nonché la vera forma di Lololo & Lalala.

Aspetto Modifica

Fofa si presenta come un folletto viola e rotondo, con i guanti e i piedi bianchi. Ha inoltre un ciuffo di capelli in testa simili a quelli di Judokid.

Storia Modifica

Come narrato da Slice n' Splice ne Il mostro separatore, King Dedede ordinò un mostro dalla Nightmare Enetrprises qualche anno prima degli eventi dell'episodio stesso. eNeMeE decise di mandargli due mostri di bassa qualità per guadagnarci qualcosa, così ordinò a Slice n' Splice di dividere Fofa in due parti: fu così che ebbero origine Lololo & Lalala. Resosi conto dell'imbroglio dell'azienda, il re lanciò i due mostri in giardino e li affidò alle cure di Sir Ebrum e Lady Like. L'evento si svolse nella stessa notte in cui era nata Tiff.

Curiosità Modifica

  • Nella versione doppiata, il nome di Fofa è formato dalle prime due lettere iniziali di Fololo e Falala. Nell'originale, il nome è Lola ed è formato dalle lettere iniziali di Lololo e Lalala.
  • Fofa è uno dei pochi mostri che sanno parlare e, otretutto, non ha la bocca. Questo è piuttosto curioso, infatti quasi tutti i mostri della Nightmare Enterprises che hanno la bocca non sanno parlare (fa eccezione Friclope).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale