FANDOM

Germigna
Germigna
Nome (Jp) : プッポン (Puppon)
Specie: Germigna
Sottospecie: Gran Germigna, Germigna Gigante, Germummia, Gran Germummia, Zombigna, Gran Zombigna, Semigna,
Potere: Nessuno
Schieramento: Spiriteschi
Membri conosciuti: Nessuno
Debutto in: Kirby Mass Attack
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Germigna è un nemico apparso al momento solo in Kirby Mass Attack. Sembra risiedere esclusivamente sulle Isole Popopo.

AspettoModifica

Germigna ha un corpo verde-chiaro semi-rotondo, con due piedi arancioni e due foglie sulla testa. Ha degli occhi verdi con dei delle striscie arancione ai lati.

ApparizioniModifica

Kirby Mass AttackModifica

La Germigna appare come il nemico più comune di tutto il gioco. Si mette a camminare sullo schermo, e se vede i Kirby, gli lancia contro una Noce di Cocco Esplosiva. E' molto debole e può essere sconfitta facilmente con un solo Kirby.

Una Germigna che appare nella Zona 1 delle Distese Erbose, cerca di ostacolare Kirby, prima facendo scomparire le piattaforme e poi facendo comparire blocchi, e viene infine affrontata come Mini-Boss insieme ad altre due Germigne.

In Kirby Quest, la Germigna viene affrontata nel Livello 1 del Capitolo 1. Ha 40 PS, ed il suo unico attacco è lanciare una Noce di Cocco contro un Kirby. Nel livello 3 dello stesso capitolo bisogna affrontare due Germigne, mentre nel Livello 32 del Capitolo 4 bisogna affrontarne cinque.

In Strato Patrol EOS, Germigna si limita a camminare sul terreno del Livello 1 e a lanciare Noci di Cocco, bastano pochi colpi per distruggerla.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Germigna di Kirby Mass Attack appare come Portachiavi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale