FANDOM

Gim
Gim.png
Nome (Jp) : ギム (Gimu)
Specie: Robot
Potere: Yoyò
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Fun Pak
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

Gim è un nemico che ha debuttato in Kirby's Fun Pak. Da esso si ottiene l'Abilità di Copia Yoyò.

AspettoModifica

Gim è un essere dal corpo robotico dorato sulla cui parte posteriore vi sono dei tubi del gas. La bocca di Gim è un piccolo autoparlante mentre l'occhio sinistro è una telecamera dello stesso colore del corpo. Al posto dell'occhio destro vi è una fessura dalla quale esce un braccio robotico che indossa un guanto bianco. I piedi di Gim sono rossi, con una striscia bianca a metà. Anche la base dei suoi piedi è bianca. Indossa anche un cappello blu con due strisce chiare ed un visore giallo. Utilizza tramite il braccio meccanico uno yo-yo identico a quello della sua Abilità di Copia.

ApparizioniModifica

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

Gim lo si può incontrare principalmente nelle aree industrializzate. Cammina lentamente sul terreno e lancia in avanti il suo yo-yo per poi ritirarlo non appena avvista un nemico. Come nemico, Gim indossa i seguenti cappelli: verde e nero.

Nella sua colorazione principale, Gim è l'Aiutante dell'abilità Yoyò e può essere utilizzato dal Giocatore 1 in Da Aiutante a Eroe con un cappello rosso.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Gim in Kirby's Fun Pak appare come Portachiavi.

AbilitàModifica

Tutti comandi di Gim come Aiutante in Kirby's Fun Pak e nel suo remake provengono dall'abilità Yoyò.

Nome Pulsanti Effetto
Lancio Yoyò B Gim lancia in avanti lo yo-yo, per poi farlo tornare indietro.
Avvitamento Yoyò B durante uno scatto Gim esegue una breakdance, fermandosi.
Yoyò Alto B e ^ Gim lancia lo yo-yo, facendogli eseguire un giro verso l'alto che forma un semi-cerchio.
Yoyò Basso B e v Identico a Yoyò Alto, ma viene eseguito verso il basso.
Piroetta Voltante B a mezz'aria subito dopo uno scatto Gim esegue l'Avvitamento Yoyò a mezz'aria.
Presa Yoyò B e + vicino a un nemico Gim afferra un nemico usando lo yo-yo, per poi lanciarlo con B e +.
Spirale Stellare v e poi ^ e B insieme Gim usa lo yo-yo per lanciarsi verso l'alto mentre esegue l'Avvitamento Yoyò, rilasciando due stelle ai lati.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale