FANDOM

Gorilla Polare
Gorilla Polare
Nome (Jp) : -
Specie: Scimmia
Sesso: Maschio
Schieramento: Nessuno
Luogo d'origine: Monte Meringa
Prima Apparizione: Kirby's Adventure Wii
Ultima Apparizione: Kirby's Adventure Wii

Gorilla Polare è un Boss che debutta in Kirby's Adventure Wii.

AspettoModifica

Gorilla Polare, come implica il nome, è un gorilla-yeti dal corpo rotondo, due piedi privi di gambe collegati direttamente al resto del corpo e dei segni rossi alla fine delle braccia e ai lati del viso. Ha una barba e dei capelli all'indietro entrambi grigi. Nella versione X ha la faccia nero-grigia.

ApparizioniModifica

Kirby's Adventure WiiModifica

Super Gorilla Polare

Il Super Gorilla Polare

Gorilla Polare appare nel Quadro Boss del Livello 6 del Monte Meringa. Non appena Kirby e i suoi alleati entrano nella sua stanza, il Gorilla Polare atterra di fronte a loro, ruggisce e fa crollare il pavimento facendo cadere tutti nella stanza più in basso, iniziando la battaglia. Gorilla Polare si sposta nella stanza saltando da un muro all'altro e lanciando palle di neve mentre rimane appeso ad muro. Uno dei suoi attacchi consiste nel caricare un pugno ed allungarlo fino al muro opposto a quello in cui si trova, rilasciando una stella. Un altro suo attacco consiste nel fare un balzo e schiantarsi rilasciando due stelle ai suoi lati. Dopo aver perso metà energia, la barba e i capelli di Gorilla Polare diventeranno gialli e verrà avvolto da un'aura diventando più potente e romperà nuovamente il pavimento, continuando la battaglia nella stanza successiva, la cui parte centrale del pavimento è ghiacciata e scivolosa. Tra i nuovi attacchi di Gorilla Polare vi sono: lanciare sfere d'energia in varie direzioni di fronte a se e rimbalzare sui muri prima di schiantarsi sul terreno. Dopo aver perso un altro quarto d'energia, Gorilla Polare distruggerà nuovamente il pavimento, continuando la battaglia in una stanza con tre gruppi di blocchi di ghiacchio che lasciano vuoti tre spazi. Un altro suo nuovo attacco sta nel far cadere degli stalattiti dalla parte superiore dello schermo. Inoltre, assieme alle palle di neve lancia sfere di ghiaccio spinose. Arrivato all'ultimo quarto d'energia, Gorilla Polare farà continuare la battaglia in una stanza come la precedente, ma con meno blocchi e con due buchi su ogni parete. Dopo aver completamente perso l'energia, Gorilla Polare torna normale e precipita nel vuoto, mentre i personaggi finiscono nell'ultima stanza, dove troveranno la prua dell' Astrobarca Lor.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale