FANDOM

Grande Interruttore.png

Il Grande Interruttore è un elemento di gioco introdotto in Kirby's Adventure. E' la versione più grande dell'interruttore, nonostante sia stato introdotto prima di questi. Oltre alle dimensioni, si distingue dalla sua versione normale per il fatto che la sua base è più decorata.

ApparizioniModifica

Serie KirbyModifica

I Grandi Interruttori sono nascosti nelle stanze di alcuni quadri. Raggiungerli è necessario per sbloccare sulle mappe dei livelli alcune stanze (come l'Arena, i Mini-giochi, il museo o la Stella Warp). E' anche necessario premerli per ottenere il 100%.

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

Due Grandi Interruttori appaiono solo in Dyna Blade. Se vengono premuto, si sbloccano le stanze delle Abilità di Copia.

Kirby e il Labirinto degli SpecchiModifica

I Grandi Interruttori appaiono in dei particolari passaggi con due Essenze di Copia. Premendoli, apparirà uno specchio che collegherà la sala in cui l'interruttore è stato trovato con la Sala principale del Percorso Arcobaleno o con un passaggio simile, ma antecedente. Premendo tutti i Grandi Interruttori, apparirà uno Specchio nella sala degli specchi che conduce alla Stanza delle Abilità di Copia.

Kirby: l'Oscuro DisegnoModifica

Appaiono tre grandi interruttori: uno arancio nelle Rovine Remote, uno verde nel Percorso Polare ed uno blu nella Gola Gelida. Premendoli, scompariranno dei Blocchi che li raffigurano, che impediscono al giocatore di ottenere Medaglie.

Kirby e il Pennello ArcobalenoModifica

Il Grande Interruttore appare alla fine di Kirby Razzo: decollo! e Ritorno alla nave da guerra. Premerlo fa scattare il sistema di autodistruzione della Astrovaso, dando a Kirby Razzo solo qualche minuto per fuggire.

Serie Super Smash Bros.Modifica

L'artwork del Grande Interruttore in Kirby e il Labirinto degli Specchi appare in Super Smash Bros. Brawl come Adesivo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale