FANDOM

Grill
Grill
Nome (Jp) : グリル (Guriru)
Specie: Ignota
Sesso: Femmina
Schieramento: Se stessa
Luogo d'origine: Ignoto
Prima Apparizione: Kirby's Super Star Stacker

Grill è un personaggio di Kirby's Super Star Stacker. Ella è una strega, nonché Star Stacker più forte dell'universo. E' sempre accompagnata dai suoi assistenti: Sale, Pepe e Zucchero.

AspettoModifica

Grill appare come un essere rotondo dalle pelle rosa e con braccia e gambe leggermente lunghe. Ha due enormi occhi dalle iridi verdi ed un ciuffo di capelli verde. Indossa due guanti bianchi e due zoccoli rossi. Sulla testa porta un cappello viola con delle righe gialle, alla cui punta vi è attaccato un Blocco Stella. Grill porta sempre con sé la sua scopa che utilizza per attaccare gli avversari durante la competizione.

Sale, Pepe e Zucchero sono tre cipolle con due mani guantate e dei piedi rossi. Un membro del trio ha un viso identico a quello di Kirby, un altro invece ha uno sguardo provocante, l'ultimo invece sembra costantemente addormentato.

ApparizioniModifica

Kirby's Super Star StackerModifica

Grill è l'avversario finale della Modalità Storia e può essere sfidata solo se il giocatore ha vinto ogni round senza usare "continua".

Durante gli eventi del gioco, Grill e i suoi assistenti si sono recati sul Pianeta Pop per rintracciare il suo Star Stacker più forte, che risulta poi essere Kirby.

Subito dopo che Mr. Star ritorna nello spazio, Grill si presenta al cospetto di Kirby per sfidarlo in un duello tra Star Stacker, finendo eventualmente col perdere il suo titolo di Star Stacker più forte dell'universo.

CuriositàModifica

  • A differenza della maggior parte dei boss finali, Grill non è malvagia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale