FANDOM

HR

HR-H

K64 HR-E

Specie: Macchina
Sesso: Asessuato
Schieramento: Shiver Star
Luogo d'origine: Shiver Star
Prima Apparizione: Kirby 64: The Crystal Shards

HR è una macchina da combattimento capace di assumere due forme: il robot HR-H ed il veicolo HR-E. E' apparso solamente in Kirby 64: The Crystal Shards.

AspettoModifica

K64 HR-H 2

Il corpo di HR è formato da un'enorme parte centrale nera coperta da una corazza bianca, con luci rosse e gialle. Ha due occhi verdi alla base ed una testa triangolare con un singolo occhio giallo che possono cambiare posizione a seconda della forma. Possiede anche due enormi braccia che funzionano anche come cesoie e quattro razzi propulsori.

StoriaModifica

Kirby 64: The Crystal ShardsModifica

HR-H e HR-E sono i boss di Shiver Star. Non appena Kirby arriva nella città sotterranea del pianeta, HR lo attacca.

HR inizia la battaglia come HR-H e se ne sta all'esterno dal primo piano, rendendosi invulnerabile agli attacchi di Kirby. HR-H attacca schiaffegiando con una delle sue braccia, lanciando laser dal suo occhio e sparando quattro missili verso la piattaforma su cui si trova Kirby. HR-H può anche unire le braccia nella speranza di afferrare Kirby, per poi sbatterle al centro della piattaforma, rilasciando due pezzi di metallo ai lati dell'impatto. HR-H può essere dannegiato solo quando usa le braccia per attaccare.

Dopo aver perso l'energia, HR-H si trasforma in HR-E ed inizia la seconda fase del combattimento. Questa fase è a scorrimento automatico verso sinistra ed HR-E inseguirà Kirby sulla piattaforma. HR-E attacca lanciando quattro missili di fronte a se, aprendo e chiudendo le sue mani-forbici e cercando di schiantarsi dall'alto contro Kirby. Può anche lanciare da sotto un enorme missile di cui Kirby può risucchiare la punta, lasciando il resto del missile immobile per qualche secondo prima di tornare a muoversi. A differenza di HR-H, HR-E è sempre sul primo piano, quindi può essere danneggiato in qualunque momento. Questa fase ha tuttavia un limite di tempo, perché le piattaforme ad un certo punto finiranno.

Dopo essere stato sconfitto, HR-E si ferma e smette di funzionare, rilasciando un Frammento di Cristallo.

La Carta Nemico di HR-H è la numero 6 mentre quella di HR-E è la numero 7.

CuriositàModifica

  • HR apparentemente non è stato posseduto da un Dark Matter, considerando che i Dark Matter non possono possedere creature inorganiche. E' assai probabile invece che abbia attaccato Kirby per difendere la città sotterranea.
  • HR-D3 è apparentemente ispirato ad HR e potrebbe essere stato creato dagli stessi creatori.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale