FANDOM

Hardy
Hardy.png
Nome (Jp) : ハーデー (Hādē)
Specie: Robot
Sesso: Asessuato
Schieramento: Nightmare Enterprises
Luogo d'origine: Creato alla Nightmare Enterprises
Prima Apparizione: Anime, episodio 32: A Dental Dilemma

Hardy è un mostro della Nightmare Enterprises apparso solo nell'episodio 32 dell'anime.

Aspetto Modifica

Hardy possiede un corpo metallico simile a una bocca con denti bianchi ben visibili, che può trasformarsi in un lettino da dentista, al quale sono collegate due braccia meccaniche con guanti giallo scuro. Possiede un solo occhio metallico giallo con la pupilla marrone e piedi color oliva. Inoltre ha una pinza e una trivella collegati al resto del corpo di cui fa uso per operare i pazienti.

Storia Modifica

King Dedede ordina Hardy dalla Nightmare Enterprises sperando di poter curare la sua carie in modo indolore, ma si spaventa al fatto di farsi operare senza anestesia e fugge. Il mostro insegue il re fuori dal castello e, vendendo che anche Tuff ha la carie, lo opera senza troppi ringraziamenti. King Dedede, pur di non farsi operare, convince Kirby ad aspirare Hardy, con l'inganno in modo che il mostro gli causi un dolore atroce, tuttavia il suo piano non funziona perché Hardy scopre con gran sopresa che il suo paziente non ha i denti. Kirby approfitta di quel momento per aspirare la trivella di Hardy e con l'Abilità Tornado lancia il mostro in aria facendolo sparire chissà dove.

Capacità/poteri speciali Modifica

Hardy non è stato realizzato con lo scopo di combattere come tutti gli altri mostri, ma per riparare i probelmi dentali degli altri in maniera indolore e senza chiedere nulla in cambio. Inoltre parla con una voce metallizzata.

Curiosità Modifica

  • Hardy è uno dei pochi mostri che non fa intenzionalmente del male agli altri, ed è talmente gentile che non chiede di essere pagato per il suo lavoro.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale