FANDOM

Honker Stomper
Noseman.png
Nome (Jp) : ノーズマン (Nōzuman)
Specie: Ignota
Sesso: Maschio
Schieramento: Nightmare Enterprises (in passato)
Luogo d'origine: Creato alla Nightmare Enterprises
Prima Apparizione: Anime, Episodio 17: L'anello scomparso

Honker Stomper è un mostro della Nightmare Enterprises apparso solo nell'anime.

Aspetto Modifica

Honker Stomper è una creatura dal corpo marrone chiaro-giallo ocra, con un enorme naso e un berretto da investigatore. Le braccia e i piedi, questi ultimi arancioni, sono simili a quelli di Kirby.

Storia Modifica

Honker Stomper appare solo nell'episodio L'anello scomparso. King Dedede ordina questo mostro per recuperare l'anello perduto di Sir Ebrum, convinto che appartenga a lui così come tutti i tesori del regno. Honker Stomper riesce nel suo compito, tuttavia ruba anche gli altri oggetti preziosi in città, rendendo difficile la ricerca dell'anello. Proprio in quel momento arriva Kirby con i suoi amici che sfida Honker Stomper, facendo uscire dalla montagna di oggetti preziosi Doron con in mano l'anello. Stordito dal pepe lanciatogli da Tuff, il mostro starnutisce così forte da espellere tutti i gioielli. Alla fine King Dedede, deluso dal fallimento del mostro, lo scaraventa via dal suo regno con una martellata.

Poteri e abilità Modifica

Honker Stomper è in grado di fiutare un gioiello a chilometri di distanza e di aspirare alla stessa maniera di Kirby grazie al suo enorme naso.

Curiosità Modifica

  • Nella versione originale Honker Stomper è in grado di parlare, anche se dice solamente "Io sono Honker Stomper".
  • Questo è uno dei pochi mostri ordinati per altri compiti che non riguardino distruzione.
  • Honker Stomper è uno dei pochi mostri che non esplodono quando vengono distrutti.

Galleria Modifica

Screenshot Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale