FANDOM

Hyper Zone
Hyper Zone
Nome (Jp) : ハイパーゾーン (Haipāzōn)
Tema: Buio
Boss: Dark Matter, Zero
Prima Apparizione: Kirby's Dream Land 3

La Hyper Zone è il Livello 6, nonche ultimo livello di Kirby's Dream Land 3. Consiste in un'enorme massa nera capace di generare cattiva influenza.

IntroduzioneModifica

La scena si svolge nello stesso punto in cui viene affrontato King Dedede. Il re e gli Amici Animali osservano Kirby mentre riceve dalle Stelle Cuore la Bacchetta dell'Amore per poi volare verso la Hyper Zone. Se Gooey è presente, egli seguirà Kirby nella sua forma simile a un Dark Matter.

RuoloModifica

Tramite la Hyper Zone, un Dark Matter ha distrutto gli anelli del Pianeta Pop ed ha soggiogato tutto il pianeta al suo controllo. Kirby ed i suoi Amici Animali.

Per accedere alla Hyper Zone bisogna aver sconfitto ogni boss dopo aver collezionato tutte le Stelle Cuore del suo livello. In questo modo, i tentacoli della Hyper Zone verranno completamente distrutti.

La Hyper Zone ospita un unico quadro in cui Kirby e Gooey affrontano una battaglia boss aerea contro Dark Matter e poi il suo creatore 0.

Dopo la sconfitta di 0, Kirby distrugge la Hyper Zone con la Bacchetta dell'Amore, ripulendo i cieli del Pianeta Pop e ripristinando i suoi anelli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale