FANDOM

Il parco divertimenti di King Dedede
Il parco divertimenti di King Dedede.png
Episodio:(
  1. 031JP /
  2. 031EU /
  3. 030US)
Nome (Jp) : ビバ! デデベガスへようこそ
1ª TV Giapponese: 11 Maggio 2002
Abilità di Copia: Urla
Mostro: Walky

Il parco divertimenti di King Dedede è l'episodio 31 dell'anime di Kirby. Questo episodio introduce l'Abilità di Copia Urla.

TramaModifica

Urlo1 Sprite1 - Kirby Super Star Ultra.png Attenzione! Qui sono presenti degli spoiler!

King Deded iniziò la giornata annunciando a tutta Zeetown l'apertura al pubblico gratuita del suo castello il Sabato di quella settimana.

Sabato, il castello era pieno di giostre e attrazioni e tutti avevano deciso di prendersi delle ferie per quel giorno. Dedede annunciò poi al pubblico l'inizio del gourmet. Quando fu il momento del giro sulla giostra delle tazzine, Dedede decise di accelerare la giostra e Kirby, Tiff, Tuff, Fololo, Falala, Iro, Honey e Spikhead finirono catapultati sulle montagne russe, per poi venire lanciati verso una finestra del castello. Scoprirono subito dopo di essere finiti nella casa stregata e Kirby li costrinse a fare un giro. Durante il giro dovettero anche fuggire da una statua di pietra di Dedede, ma Meta Knight, Edge e Sharpe li salvarono da essa.

Vedendo le sue statue ridotte in pessime condizioni dalle telecamere, Dedede decise di ordinare un nuovo mostro e si recò nella sala del trono. Gli fu spedito Walky, un mostro microfono e il Servizio Clienti suggerì a Dedede di dare inizio ad un karaoke party e di farvi partecipare Kirby, usando il teletrasporto come palco per spedirlo alla sede della Nightmare Enterprises e farlo masacrare da un esercito di mostri.

Tiff e Tuff erano intanto riusciti a convincere gli abitanti di Zeetown che il parco dei divertimenti faceva parte di un piano di Dedede, ma Escargoon distrusse i loro sforzi quando annunciò il karaoke party nella sala del trono con un premio altissimo in denaro ed una scorta di cocomeri. I vari abitanti si contesero Walky prima che Kirby lo aspirasse e diventasse Kirby Microfono ed iniziasse a cantare con una voce ultra-stonata. Venne teletrasportato nella sede della Nightmare Enterprises, dove distrusse tutti i mostri con la sua voce e costrinse il Servizio Clienti a rispedirlo al castello. La voce di Kirby era talmente alta che distrusse il Castello di King Dedede, anche se tutti sopravvissero.

Urlo1 Sprite2 - Kirby Super Star Ultra.png Qui terminano gli spoiler.

CuriositàModifica

  • Per questo episodio, il Servizio Clienti ha cambiato colore degli occhiali.
  • Nella versione originale, Kirby Microfono canta "Kihon wa Maru" mentre nelle versioni doppiate canta una serie di note stonate a caso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale