FANDOM

Imohmushii

Imomushi 1.png

Imomushi 2.png

Specie: Bruco
Sesso: Ignoto
Schieramento: Nessuno
Luogo d'origine: Ignoto
Prima Apparizione: Anime, episodio 23: Un pulcino da salvare

Imohmushii è un bruco apparso solo nell'episodio 23 dell'anime, nel quale viene trasformato in un mostro. Non è stato comunque utilizzato contro Kirby, ma per testare un'invenzione di Escargoon, quindi cosa gli succede dopo è sconosciuto.

Aspetto Modifica

0070-0.jpg

Imohmushii trasformato in un mostro

Inizialmente Imohmushii appare come un piccolo bruco dall'aria innocente, dal corpo viola con macchioline arancioni suddiviso in tre sezioni. La testa si presenta piccola e di color verde chiaro con occhi piccoli e neri, mentre la bocca è arancione. Possiede inoltre otto piccole zampe di colore verde oliva direttamente collegate al copro.

Quando Escargoon gli inietta la sua Miscela Istant-Mostro, Imohmushii è diventato più grande, e gli sono cresciute due zanne d'argento attorno alla bocca e spine dorate che percorrono il suo corpo, adesso di un viola più scuro. Gli occhi sono inoltre diventati blu e gli conferiscono un'aria più minacciosa.

Storia Modifica

22.jpg

Il mostro attacca Dedede ed Escargoon

Per testare la sua nuova Miscela Istant-Mostro, Escargoon la inietta nel bruco, trasformandolo in un mostro che subito attacca il re e il suo servitore. King Dedede è comunque soddisfatto perché sa che la miscela funziona.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale