FANDOM

Abilità di Copia
Jet
Jet
Nome (Jp): ジェット (Jetto)
Nemico Necessario: Ultra Jet, Ultra Jet 2
Poteri dati: Eseguire numerose spinte, volare velocemente verso l'alto.
Icona Abilità: Icona Jet KSSU
Apparizioni nell'Anime: Episodi 68 e 85
Debutto in: Kirby's Fun Pak
Ultima apparizione: Kirby: Planet Robobot

Jet è una Abilità di Copia introdotta in Kirby's Fun Pak. Si ottiene da Ultra Jet ed il suo successore.

AspettoModifica

Questa abilità dona a Kirby un cappello grigio a forma di jet con un razzo propulsore sulla parte posteriore, delle ali ed un visore blu sulla parte frontale che gli protegge gli occhi.

AbilitàModifica

Gran parte dei comandi di questa Abilità di Copia possiedono proprietà di fuoco che vengono generate dal propulsore sulla parte posteriore, permettendo di accendere micce. Durante tutte le sue spinte, Kirby è inoltre invulnerabile.

Nome Pulsanti Effetto
Accumula Potenza B premuto Kirby rimane fermo mentre il suo propulsore carica energia.
Calcio Jet Accumula Potenza breve Kirby effettua un debole calcio mentre si lancia in avanti con una leggera spinta.
Testata Jet Accumula Potenza breve a mezz'aria Kirby si lancia brevemente in avanti a mezz'aria con una testata.
Scatto Sonico Accumula Potenza massima Kirby effettua una rapida testata mentre scatta ad alta velocità.
Furia Sonic Scatto Sonico e B/Sbattendo contro un muro Kirby si ferma, generando delle esplosioni davanti a se.
Spinta Jet B e + vicino ad un nemico Kirby afferra un nemico per poi lanciarlo in avanti tramite il suo propulsore.
Tuffo a Razzo Accumula Potenza massima e Spinta Jet Kirby afferra il nemico per poi volare fuori dallo schermo e tornarci per schiantarlo.
Conserva Potenza A/Y durante Accumula Potenza Kirby effettua un balzo. Se è arrivato a potenza massima mentre lo eseguiva, la conserverà per usarla in un attacco successivo.
Propulsione A/Y a mezz'aria Kirby vola verso l'alto ad alta velocità grazie al suo propulsore.
Iper Propulsione Accumula Potenza massima e A/Y a mezz'aria Kirby effettua un grande balzo verso l'alto.

Nell'animeModifica

Kirby ha ottenuto Jet in Consegne a domicilio e Una questione scottante. L'abilità la ottiene ogni volta che risucchia oggetti come propulsori. L'unico potere che viene mostrato è lo Scatto Sonico.

Nella sequenza di trasformazione, dopo che Kirby ha finito le capriole, il cappello dell'abilità arriva ad alta velocità ed investe Kirby, facendolo piroettare sul posto. Successivamente, il cappello vola verso Kirby mentre quest'ultimo cerca di scappare solo per poi scoprire che voleva posizionarsi sulla sua testa. A quel punto, Kirby assume una posa ed il visore si abbassa.

Planet Robobot Modifica

In questo gioco i motori di jet ripartono; ma stavolta è anche un'armatura robobot (l'unica che permette a Kirby di volare ) che può tornare utile.

Descrizione Modifica

“Il potere di un jet sulle tue spalle! Tieni premuto il pulsante B e accumula potenza!”

Jet, Kirby Super Star Ultra

“L'abilità volante dall'incredibile potere aerodinamico è tornata! Scalda i motori con B e decolla verso i nemici a velocità supersonica!”

Jet, Kirby: Planet Robobot

GalleriaModifica

IconeModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale