FANDOM

Judokid
Judokid
Nome (Jp) : ジュキッド (Jukiddo)
Specie: Ignota
Potere: Wrestler
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Fun Pak
Ultima Apparizione: Kirby Super Star Ultra

Judokid è un Mini-Boss di Kirby's Fun Pak e del suo remake. Da esso si ottiene l'Abilità di Copia Wrestler.

AspettoModifica

Judokid appare come un essere fucsia con degli occhi come quelli di Lololo & Lalala ed un ciuffo biondo. Ha ai piedi delle scarpe blu con delle punte rosse. Judokid non ha le braccia, le sue mani sono blu e fluttano nell'aria. Indossa un karategi bianco con un emblema rosso sulla parte sinista e dei boxer bianchi a pois rossi.

Nell'anime Judokid ha delle braccia coperte dal karategi e non indossa le scarpe.

ApparizioniModifica

Nei giochiModifica

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

Judokid attacca i giocatori afferrandoli e poi lanciandoli contro il pavimento. Può afferrare un giocatori se avvicina ad esso o se gli lancia contro una delle sue mani. Judokid può fornire proiettili stella se salta sul posto oppure quando genera un'onda d'energia dalle mani, che Kirby può risucchiare.

Judokid appare nelle seguenti colorazioni nel remake: fucsia, blu e arancio.

Nell'Arena e in Da Aiutante a Eroe Judokid è il quarto ed ultimo membro dei Mini-Boss All-Stars 2.

Nell'animeModifica

Judokid appare nell'episodio 94. Egli, assieme a Whiskers, fa parte della Classe Stella della scuola per mostri della Nightmare Enterprises. Si allena sollevando un pesante manubrio.

EtimologiaModifica

Il judo è una disciplina delle altri marziali. "Kid" è un termine inglese per indicare un ragazzo o un bambino. Tuttavia, "Judokid" è in realtà una versione modificata del suo nome giapponese "Jukido", un tipo di jujitsu.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale