FANDOM

Kirby: Right Back At Ya: Speciale 3D
Kirby 3D
Episodio:(
  1. 101JP /
  2. 101EU /
  3. 101US) N/A
Nome (Jp) : 星のカービィ〜特別編〜 倒せ!!甲殻魔獣エビゾウ
1ª TV Giapponese: 9 Agosto 2009
Abilità di Copia: Fuoco, Kabuki
Mostro: Lobzilla

Kirby: Right Back At Ya: Speciale 3D è uno speciale in 3D dell'anime di Kirby. La versione giapponese dell'episodio venne per la prima volta distribuita sul Nintendo Wii Shop. Quella Americana e quella Europea vennero invece divise in due parti e poi distribuite a Gennaio su Nintendo Video. La versione italiana utilizza doppiatori e termini differenti dal resto dell'anime.

TramaModifica

eNeMeE ed il Servizio Clienti discutono sul successo che ha avuto Kirby ultimamente, prima di venire interrotti da King Dedede, che desiderava il mostro più forte che avevano. Gli venne quindi teletrasportato Lobzilla, che andò a Zeetown a causare problemi col suo alito di ghiaccio. Dedede ed Escargoon attirarono poi Kirby al castello con una torta per farlo attaccare da Lobzilla, durante il cui scontro finì per abbattere un pilastro e finire sotto le macerie. Ma il mostro si ingigantì e si mise ad inseguire Kirby. Tiff chiamò la Stella Warp per aiutarlo e Tuff gli lanciò una torcia, facendolo diventare Kirby Fuoco, ma non servì a nulla contro il mostro. Meta Knight allora suggerì di copiare il mostro e Kirby, aspirando l'alitò di ghiaccio del mostro divenne Kabuki Kirby e sconfisse il mostro, facendolo esplodere in una pioggia di gamberetti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale