FANDOM

Kirby Samurai

Kirby Samurai è un mini-gioco di Kirby's Fun Pak. Diventa disponibile in Kirby Super Star Ultra dopo aver finito Cavaliere Nero Ultra, mantenendo la stessa grafica del gioco originale.

GameplayModifica

Il gioco è molto simile a Kirby Sparalesto di Kirby's Adventure, con la sola differenza che questo gioco ha come tema l'antico Giappone. Non appena appare l'icona "!", bisogna premere B/A per attaccare. Vince il giocatore più rapido. Se entrambi i giocatori hanno premuto il pulsante nello stesso turno, otterranno un pareggio e dovranno rifare il duello. Se un giocatore preme il tasto in anticipo, riceverà una penalità che gli impedirà di attaccare, portandolo alla sconfitta.

Il giocatore 1 controlla Kirby il giocatore 2 controlla gli altri personaggi.

ModalitàModifica

Nel gioco originale si poteva scegliere se giocare in singolo contro la CPU o in due giocatori, oltre a selezionare il numero di round. Il giocatore che vinceva il maggior numero di round vinceva la partita.

Nel remake è possibile giocare solo in singolo e bisogna selezionare la difficoltà e combattere gli avversari nel seguente ordine: Waddle Doo, Ruotaccio, Cuoco Kawasaki, King Dedede e Meta Knight. Una sola sconfitta equivale ad un game over.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale