FANDOM

Kracko Rivincita
Kracko Rivincita
Nome (Jp) : -
Specie: La stessa di Kracko
Sesso: Ignoto
Schieramento: King Dedede
Luogo d'origine: Evoluzione di Kracko Jr. Rivincita
Prima Apparizione: Kirby Super Star Ultra
Ultima Apparizione: -

Kracko Rivincita è un Boss apparso per la prima volta in Kirby Super Star Ultra, è una forma più potente di Kracko.

AspettoModifica

L'aspetto di Kracko Rivincita varia molto rispetto alla sua forma normale. Le nuvole da cui è formato hanno una colorazione violacea, le spine da cui è formato sono a strisce grigie e nere e sembrano trivelle. Mantiene lo stesso occhio della sua forma infantile, ovvero arrossato e con un iride rossa appuntita.

ApparizioniModifica

Kirby Super Star UltraModifica

Dopo la sua sconfitta in Brezza Leggera, Kracko rinasce come Kracko Jr. Rivincita, diventando ancora più forte. Dopo la sconfitta di Kracko Jr. Rivincita, esso sopravvive alla battaglia e viene incontrato alla fine delle Nubi Tempestose, dove si evolve in Kracko Rivincita. Oltre ad aver aumentato la sua forza d'attacco, Kracko ora si sposta verso i giocatori mentre scatena una pioggia, e può posizionarsi al centro dello schermo per lanciare due fulmini retti che veranno scagliati nel seguente ordine: orizzontale, verticale, diagonale sinistra e diagonale destra. Dopo aver sconfitto Kracko Rivincita, Kirby ottiene la terza (e stavolta ultima) Stella Luccicante.

Kracko Rivincita è presente anche nell'Arena Finale insieme alla sua forma infantile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale