FANDOM

Abilità di Copia
Lancia.png
Kirby Lancia
Nemico Necessario: Pierce, Lanzer
Poteri dati: Colpire i nemici con una lancia
Icona Abilità: Icona Lancia.png
Debutto in: Kirby's Adventure Wii
Ultima apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Lancia è una delle abilità di copia di Kirby.

AspettoModifica

Kirby indossa una fascia rossa avvolta sulla testa, dove sopra ci sta un elmetto d'oro. La lancia di Kirby ha il manico in legno e la punta argentata, sotto la quale è legato un fazzoletto rosso.

AbilitàModifica

Kirby con questa abilità può colpire i nemici con la sua lancia, in tutte le direzioni, anche sott'acqua. I suoi attacchi hanno effetti taglienti, permettendogli di tagliare erba e corde.

Nome Pulsanti Effetto Apparizioni
Affondo 1/B Kirby esegue un affondo davanti a se.
Affondo Indietro 1/B nella direzione opposta a quella in cui Kirby guarda, subito dopo aver eseguito Affondo Kirby si volta per eseguire un affondo nella direzione opposta a quella in cui guardava.
Affondo verso l'alto. ^ e 1/B Kirby esegue un affondo verso l'alto.
Luna Calante v e 1/B a mezz'aria Kirby si schianta sul terreno con la lancia puntata verso di esso.
Scaglia Lancia 1/B durante uno scatto Kirby scaglia la sua lancia in avanti. In Kirby: Triple Deluxe, se si tiene premuto B, Kirby preparerà la sua lancia, e potrà anche camminare prima di scagliarla.
Raffica di Lance 1/B a mezz'aria subito dopo uno scatto Kirby scaglia una lancia. Può scagliare tutte le lance che vuole finché rimane a mezz'aria.
Lancio Triplo Tenendo premuto 1/B durante uno scatto e rilasciando Kirby esegue Scaglia Lancia, ma con tre lance. Kirby's Adventure Wii
Affondo Multiplo 1/B ripetutamente Kirby esegue una serie di Affondi deboli per poi concluderli con un unico potente Affondo.
Lanciacottero Tenendo premuto 1/B e rilasciando Kirby fa roteare la sua lancia come se fossero delle eliche di un elicottero, permettendogli di volare per qualche secondo.
Affondo Sub 1/B sott'acqua Kirby esegue un Affondo sott'acqua. E' identico a quello normale, ma più lento.
Affondo Sub verso l'alto 1/B e ^ sott'acqua Kirby esegue un Affondo verso l'alto sott'acqua. E' identico alla versione normale, ma più lento.
Affondo Sub verso il basso. Kirby esegue un Affondo verso il basso sott'acqua. E' simile alla Luna Calante, ma non permette di schiantarsi.

DescrizioneModifica

"Carica! Usa le mosse raffica di lance e luna calante! Usa la lancia sott'acqua, o girala come un'elica e prendi il volo!" - Lancia, Kirby's Adventure Wii

"La lancia fa di te un vero guerriero. Affondo multiplo, scaglia lancia o luna calante... Con l'abilità lancia farai questo e molto di più. Puoi colpire persino sott'acqua!" - Lancia, Kirby: Triple Deluxe

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale