FANDOM

Luninja
Luninja
Nome (Jp) : ツキカゲ (Tsukikage)
Specie: Sconosciuta
Specie correlate: Bio Spark
Potere: Ninja
Schieramento: Ignoto
Debutto in: Kirby's Adventure Wii
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

Luninja è un nemico ninja apparso per la prima in Kirby's Adventure Wii. Da esso Kirby può ottenere l'Abilità di Copia Ninja.

AspettoModifica

Luninja appare come un essere color pesca, con degli occhi viola e delle mani e piedi fluttuanti. Indossa un cappuccio Ninja viola con una banda d'argento. Nelle mani e nei piedi indossa dei guanti e delle calze bianchi.

ApparizioniModifica

Kirby's Adventure WiiModifica

Luninja solitamente rimane nascosto ed apparire quando i giocatori si avvicinano. Si muovono balzando e attaccano lanciando Shuriken che seguono traiettorie orizzontali, per poi scomparire e riappare. Alcuni Luninja possono essere trovati aggrappati ai muri mentre lanciano degli Shuriken, non manterranno la posizione se vengono tuttavia colpiti.

Kirby's Dream Collection: Special EditionModifica

Luninja mantiene lo stesso comportamento della sua precedente apparizione ed appare nella Modalità Sfida nelle stanze di Smash.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Il Luninja quando scompare, potrebbe riappare cambiando piano.

CuriositàModifica

  • Il suo nome deriva dall'unione di "luna" e "ninja". Il motivo del nome è probabilmente dovuto al legame che c'è tra la luna e i ninja.
  • Il suo nome giapponese, Tsukikage, somiglia molto a quello di Benikage col quale condivide anche un simile aspetto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale