FANDOM

70px-KRTDL Captain.png Questo articolo è un abbozzo. Miglioralo scrivendo qualche informazione in più. Taranza Artwork - Kirby Triple Deluxe.png
Maga Spazzolina
Maga Spazzolina.png
Nome (Jp) : ブルームハッター (Burūmuhattā)
Specie: Sconosciuta
Sottospecie: Nessuna
Potere: Pulitore (solo in Kirby's Dream Land 3)
Schieramento: Apparentemente nessuno
Membri conosciuti: Nessuno
Debutto in: Kirby's Dream Land
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe

La Maga Spazzolina è un nemico ricorrente della serie Kirby. Ha una particolare ossessione per la pulizia. Nonostante il nome e l'aspetto, non è in grado di usare magie. In nessuna delle sue apparizioni (tranne una) si possono ottenere Abilità di Copia da lei.

AspettoModifica

La Maga Spazzolina appare come un'essere giallo ovale privo di faccia, con due piedi marroni. Indossa sulla testa un cappello da strega nero o blu, e porta sempre con se una scopa.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream LandModifica

Maga Spazzolina viene incontrata solo nel Castello Lololo, dove spazza continuamente il pavimento con la scopa, mentre cammina avanti e indietro sulle piattaforme. In Modalità Extra, Maga Spazzolina tende anche a scendere dalle piattaforme.

Il comportamento di Maga Spazzolina rimane invariato dalla sua precedente apparizione. Nel remake appare nelle seguenti colorazioni: giallo, viola e verde.

Kirby's Pinball LandModifica

La Maga Spazzolina appare nel livello bonus di Whispy Woods Land. Si muove avanti e indietro sopra delle pile di blocchi, dopo che Waddle Dee è stato sconfitto. Se viene sconfitta, il giocatore ottiene 10000 punti.

Kirby's Dream CourseModifica

La Maga Spazzolina rimane ferma sul posto a spazzare il terreno. Non rappresenta alcuna minaccia.

Kirby's Ghost TrapModifica

Maga Spazzolina è l'avversario del Round 4. Nella introduzione del suo Round, la Maga Spazzolina si mostra così concentrata nel spazzare il terreno del bosco che Kirby le dice che dovrebbe invece "spolverare" le sue abilità di Ghost Trap, cosa che la maga non ha sentito perché distratta dalla pulizia.

Kirby's Dream Land 2Modifica

Maga Spazzolina non mostra alcuna differenza nel suo comportamento dalle sue precedenti apparizioni.

Kirby's Block BallModifica

La Maga Spazzolina si muove avanti e indietro negli scenari, sempre spazzando con la sua scopa.

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

In questi giochi appare nelle seguenti colorazioni: giallo e rosso.

Kirby's Dream Land 3Modifica

Questa è l'unica apparizione della Maga Spazzolina in cui si può ottenere un Abilità di Copia da ella, che in questo caso sarebbe Pulitore.

Kirby Tilt 'n' TumbleModifica

La Maga Spazzolina si mette a spazzare con la scopa seguendo movimenti orizzontali sul terreno. A volte spazza il pavimento standosene immobile.

Kirby Mass AttackModifica

La Maga Spazzolina è tra i nemici che vengono risucchiati dal buco nero di Mark in Kirby Brawlball, quando quest'ultimo lo utilizza.

Kirby's Adventure Wii e Kirby: Triple DeluxeModifica

Il comportamento della Maga Spazzolina è rimasto invariato, con la sola differenza che ora tende spazzare anche all'indietro ed è più lenta.

Kirby e il Pennello ArcobalenoModifica

La Maga Spazzolina appare solamente durante l'introduzione. Assieme a Cozy e Waddle Doo, viene privata dei suoi colori e pietrificata da Clargilla.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale