FANDOM

70px-KRTDL Captain.png Questo articolo è un abbozzo. Miglioralo scrivendo qualche informazione in più. Taranza Artwork - Kirby Triple Deluxe.png
Abilità di Copia
Magia.png
Magia
Nome (Jp): マジック (Majikku)
Miniboss Necessario: Donato
Poteri dati: Vari trucchi di Magia.
Icona Abilità: Icona Magia KTA.gif
Debutto in: Kirby e il Labirinto degli Specchi
Ultima apparizione: Kirby: Topi all'attacco

Magia è un'abilità di copia abbastanza rara introdotta in Kirby e il labirinto degli specchi e usata fino a topi all'attacco.

Aspetto Modifica

Kirby indossa un gigantesco cappello nero che dipendentemente dal gioco può avere una striscia gialla.Inoltre ha spesso delle carte solo di color rosso che può usare come mossa è una strana testa color bianco con occhi e bocca neri che sbuca fuori dal suo capello sempre come attacco viene usato in topi all'attacco.

Apparizioni Modifica

Labirinto degli specchi Modifica

Qui magia fa il suo debutto e quando attacca kirby si toglierà il cappello facendo sbucare diversi quadrati contenenti:ciliege,delle spada e a volte una vita.A questo punto i 8 quadrati inizieranno a girare in forma circolare finché non si fermeranno e il simbolo più alto farà accadere una cosa;per esempio se esce la ciliegia tutti i nemici ne diventeranno una, se esce la spada apparirà Meta-Knight che colpirà tutti gli avversari volando nella visuale distruggendoli oppure se esce la vita ne apparirà sempre una indipendentemente dal numero di avversari.

Topi all'Attacco Modifica

Qui magia apre il suo spettacolo anche sul Nintendo e con nuove mosse che sono quelle elencate qua sotto

Mosse Magia
B uscita delle colombe
destra+B lancio di carte
alto+B testa spaventosa
premuto B oggetto casuale

Curiosità Modifica

  • In Kirby topi all'attacco dopo un po che il giocatore rimarrà fermo uscirà un Kirby minuscolo dal capello che poi ritornerà dentro.
  • Se Kirby diventa sul color bianco anche la banda sul cappello cambierà dal color giallo a quello bianco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale